Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
bella li...le orobie son sempre stupende! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | bella li...le orobie son sempre stupende! |
Grandissimo....mi sa che io e te ci intendiamo al volo!!
Se avessi già la tua abuilità nello scalare su difficoltà, faremmo di certo belle salite assieme!!!  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 10:16 am Oggetto: Re: Il ritorno dell'Orobico...Pizzo Cappuccello e Pizzo Cavr |
|
|
Ares88 ha scritto: | Le cime Di Cantolongo-Druet-Cagamei dall'attacco della Cresta W
Shot with E4300 at 2007-07-17 |
Ho letto qualcosa sulla cima Cantolongo (che tra l'altro MEA CULPA non pensavo esistesse... ) e ho deciso che sarà uno degli obbiettivi della stagione estiva... poi magari ci salta anche un giro in cresta verso il Druet
Si sale dalla Val Morta vero??? e al laghetto al posto di andare a SX verso la Est di Coca e la Bocchetta dei Camosci devi andare fino in fondo alla valle....
Mi sembra di averlo intravisto mentre salivo la Est...
Ciao
p.s. se hai info o consiglio...  _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione attenzione, la coppia orobica rischia di diventare un terzetto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
mtt_87
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 12:43 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Attenzione attenzione, la coppia orobica rischia di diventare un terzetto  |
OROBIE TUTTA LA VITA!!!!!!!!!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 5:03 pm Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | leo ha scritto: | Attenzione attenzione, la coppia orobica rischia di diventare un terzetto  |
OROBIE TUTTA LA VITA!!!!!!!!!! |
bella bella....verrai con noi al Gro,al Rondenino e allo Scotes ecc... allora....la Est quest'anno è in programma!
cmq unico requisito indispensabile è essere anche cultori del Vino e del genepy....io e l'Alessandro siam usi ad abbondare in libagioni quando siam in montagna!  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
mtt_87
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | mtt_87 ha scritto: | leo ha scritto: | Attenzione attenzione, la coppia orobica rischia di diventare un terzetto  |
bella bella....verrai con noi al Gro,al Rondenino e allo Scotes ecc... allora....la Est quest'anno è in programma!
cmq unico requisito indispensabile è essere anche cultori del Vino e del genepy....io e l'Alessandro siam usi ad abbondare in libagioni quando siam in montagna!  |
Guarda che lo prendo come un invito serio...
Poi è un'po di tempo che penso e ammiro il Pizzo GRO...
Ciao ciao _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | mtt_87 ha scritto: | leo ha scritto: | Attenzione attenzione, la coppia orobica rischia di diventare un terzetto  |
cmq unico requisito indispensabile è essere anche cultori del Vino e del genepy....io e l'Alessandro siam usi ad abbondare in libagioni quando siam in montagna!  |
Ciao ciao |
eheheh...piz Gro in giornata da Fiumenero....per la via Alfredo e Nello Corti del versante Sud....fai un PD- max di difficoltà...in ambiente assolutamente SELVAGGIO!!
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Mamma mia è tornato e più carico che mai  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
mtt_87
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | mtt_87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | mtt_87 ha scritto: | leo ha scritto: | Attenzione attenzione, la coppia orobica rischia di diventare un terzetto  |
Ciao ciao |
eheheh...piz Gro in giornata da Fiumenero....per la via Alfredo e Nello Corti del versante Sud....fai un PD- max di difficoltà...in ambiente assolutamente SELVAGGIO!!
F. |
...FOTO????...  _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 12:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Mamma mia è tornato e più carico che mai  |
ma che tornato.. è tutto l'inverno che mi allunga la liste di cosa da fare quest'estate  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Caro Ares, ho trovato un orobico che ti da del filo da torcere.
Sul forum scrive poco è Sergio78. Sta facendo il corso con me e ovviamente gli sto trasmettendo tutto l'odio che ho per quelle montagne da 4 soldi. Però lui è piu polivalente nel senso che va anche a fare qualche cima seria....
Tra l'altro 10-14 giugno siamo in Val Bondione, saranno 5 giorni di inferno  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Caro Ares, ho trovato un orobico che ti da del filo da torcere.
Sul forum scrive poco è Sergio78. Sta facendo il corso con me e ovviamente gli sto trasmettendo tutto l'odio che ho per quelle montagne da 4 soldi. Però lui è piu polivalente nel senso che va anche a fare qualche cima seria....
bella grignetta...dirò all'Angelo del Curò di metterti il lassativo nel cibo..... .....cmq passerò di lì ha prenderti per il culo vedendo il terrore che ti contraddistingue in terra orobica,....ove non ti converrà far lo spaccone come sempre visto che sarai in territorio ostile....
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | Caro Ares, ho trovato un orobico che ti da del filo da torcere.
bella grignetta...dirò all'Angelo del Curò di metterti il lassativo nel cibo..... .....cmq passerò di lì ha prenderti per il culo vedendo il terrore che ti contraddistingue in terra orobica,....ove non ti converrà far lo spaccone come sempre visto che sarai in territorio ostile....
F. |
beh ma con il corso si fanno cose tranquille. Di certo non mi portano sul Pizzo Strinato o sulla Cima del Trobio, cime che solo a sentirle nominare mi fanno rabbrividire
Mi pare volevano andare al Lac Gelt ma secondo me il 12 giugno ci sarà ancora troppa neve.... |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 5:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | Caro Ares, ho trovato un orobico che ti da del filo da torcere.
F. |
beh ma con il corso si fanno cose tranquille. Di certo non mi portano sul Pizzo Strinato o sulla Cima del Trobio, cime che solo a sentirle nominare mi fanno rabbrividire
Mi pare volevano andare al Lac Gelt ma secondo me il 12 giugno ci sarà ancora troppa neve.... |
non lo vedrete mai il lac Gelt a Giugno.....piuttosto il lago Malgina potrebbe essere parzialmente sghiacciato ma non so!!
Dai Grigna...secondo me è un po' una fissa la tua....guarda che in talune condizioni non è detto che le cime Orobiche siano una salita da suicidi su mrciumi e macigni pericolanti!
con la neve di quest'anno sarrebbe un terreno a te congeniale....la cima del trobe poi...innevata com'è è una passeggiata x un canalista come te!non c'è ombra di roccia!
|
Top |
|
 |
|