Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:09 pm Oggetto: Cima di Grem-ottimo inizio stagione |
|
|
Quest'anno abbiamo tardato a mettere gli sci, ma aspettare valeva la pena.
Complici una serata in quel di Trescore Balnerio con Rolando Larcher e la fine proiezione sul tardi , io e Sabina ci portiamo direttamente alla partenza a Oneta dove parcheggiamo il nostro Hotel 5 stelle e dormiamo.
Il mattino ci raggiunge dopo qualche peripezia Marco, che invece dei normali bastoncini per lo sci ha dovuto inventersene uno con..il manico della scopa!
Partenza con 20 cm senza fondo per poi aumentare alla prima baita con fondo duro e una spanna di neve fresca.
Parecchia gente sull'itinerario ,ma neanche poi troppa consderando la meta sempre molto gettonata.
Arrivato all'antecima mi butto a capofitto sul bel pendio della pala per poi ripellare e raggiungere i compagni con i quali condividerò la bella polvere su tutto il percorso.
Pranzo luculliano all'arrivo al nostro Hotel!
Qui le foto
http://www.videoinquota.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=215:grem-inizio-stagione-soft&catid=46:foto-scialpinismo&Itemid=65 _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Roby, me lo aveva detto l'Orobico che avreste fatto la Cima di Grem. Pensavo era presto per il Grem.
Ti aspetto per qualche sciata su vette dai nomi impronunciabili!
A presto
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Qualche Stok o Horn immagino..
A voi come è andata?
Scendendo la Grem abbiamo incontrato un tale che veniva dal Timogno! e ora si faceva la Grem! ci riferiva di neve non bellissima, ma non sò se il tipo fosse affidabile.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Belle foto Roby, gran giornata vedo.
Sul Timogno ha fatto un po' di vento quindi la neve migliore andava un pochino cercata.  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|