Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 12:48 am Oggetto: Un gelido Einshorn (da Mathon) |
|
|
Prima scialpinistica della stagione (e sesta in assoluto) al facile Einshorn da Mathon (una trentina di km dal San Bernardino). Partiti con circa -10°, ma al sole, arriviamo a pochi metri dalla vetta sferzati da un vento che personalmente non avevo mai vissuto. Il fatto che abbia messo via la fotocamera negli ultimi duecento metri e che non abbia scattato nemmeno una foto dai pressi della cima la dice tutta..
Mani ghiacciati nonostante i migliori guanti nuovi (colpa del premere il pulsante di scatto).
Per le foto, questa volta posto un link:
http://www.webalice.it/luke.vez/EINSHORN%20da%20Mathon/album/index.html _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
sei andato coi miei compagni di corso. LOL
vi invidio tantissimo, io sono relegato a studiare qui a milano. spero ci conosceremo alla prossima scialpinistica.
bella lì! |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 1:54 pm Oggetto: Re: Un gelido Einshorn (da Mathon) |
|
|
Vezz ha scritto: | Prima scialpinistica della stagione (e sesta in assoluto) al facile Einshorn da Mathon (una trentina di km dal San Bernardino). Partiti con circa -10°, ma al sole, arriviamo a pochi metri dalla vetta sferzati da un vento che personalmente non avevo mai vissuto. Il fatto che abbia messo via la fotocamera negli ultimi duecento metri e che non abbia scattato nemmeno una foto dai pressi della cima la dice tutta..
Mani ghiacciati nonostante i migliori guanti nuovi (colpa del premere il pulsante di scatto).
Per le foto, questa volta posto un link:
http://www.webalice.it/luke.vez/EINSHORN%20da%20Mathon/album/index.html |
belle!
e che neve....!
anche noi sabato a cima delle liste, in val germanasca nel torinese, abbiamo trovato una gran bella neve! e il vento ha dato fastidio solo gli ultimi 200 mt alla vetta....per il resto....era una gita riparata!
purtroppo eolo combina sempre disastri!  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Stupende le nubi lenticolari... che freddo... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Belle le foto, curate come sempre. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Belle foto e presumo gran bella sciata...
L'inverno è arrivato ....scalda questa consapevolezza non trovi?
Buone sciate  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Quanta neve! Belle!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 12:11 am Oggetto: |
|
|
Minchia, il Vezz che si "rifiuta" di fare foto mi mancava il generale è arrivato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Gran bel posto, bellissime foto. Lo ricordo altrettanto ventoso la scorsa stagione, ma decisamente meno freddo (marzo...). _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
|