Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | mi sa che voialtri prendete certe cose troppo seriamente...
non volevo fare l'IMPEDITO solo fare un favore alla Giò visto che sapevo che nessuno si sarebbe più connesso non vedendo così il suo messaggio, e dato che lei ha visto un mio MP una settimana dopo che glielo avevo mandato mandrglielo via MP sarebbe risultato inutile
la prossima volta evito di spendere 5 preziosi secondi del mio tempo per fare una cosa non gradita
sai poi che privacy in un forum dove si indicano E- mail e altri dati personali nel profilo... |
bastava scrivere:" ti ho mandato un mp col numero del grigna!"
e la giò avrebbe letto l'mp senza far passare una settimana...
non ci voleva molto  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | mi sa che voialtri prendete certe cose troppo seriamente...
non volevo fare l'IMPEDITO solo fare un favore alla Giò visto che sapevo che nessuno si sarebbe più connesso non vedendo così il suo messaggio, e dato che lei ha visto un mio MP una settimana dopo che glielo avevo mandato mandrglielo via MP sarebbe risultato inutile
la prossima volta evito di spendere 5 preziosi secondi del mio tempo per fare una cosa non gradita
sai poi che privacy in un forum dove si indicano E- mail e altri dati personali nel profilo... |
non ci voleva molto  |
RIPETO, ho sbagliato nella forma ma non mi pare di aver fatto nulla di male,nel vecchio forum si davano via i numeri così
tranquillo Bestia che anche se una volta non stai dalla parte dei potenti non penso verrai detronizzato... |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
i dati che uno mette in chiaro di sua volontà sono fatti suoi. mettere un numero di telefono in un forum pubblico è veramente da "******" mettici la parola che vuoi. chiunque lo legge e lo può mettere in siti poco seri o altri usi non corretti. se poi non è il tuo siamo al limite del legale.
queste son cose importanti che vanno rispettate sia per l'amico che metti nella merda sia per la community tutta. per una cosa del genere la legge prevede l'oscuramento del forum oltre a varie sanzioni  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
i dati che uno mette in chiaro di sua volontà sono fatti suoi. mettere un numero di telefono in un forum pubblico è veramente da "******" mettici la parola che vuoi. chiunque lo legge e lo può mettere in siti poco seri o altri usi non corretti. se poi non è il tuo siamo al limite del legale.
queste son cose importanti che vanno rispettate sia per l'amico che metti nella merda sia per la community tutta. per una cosa del genere la legge prevede l'oscuramento del forum oltre a varie sanzioni  |
MI SEMBRA esagerato che lo metto nella merda
ripeto lho fatto di impulso che tra l'altro ero pure di corsa per fare una gentilezza a un altro utente
mi scuso se ho commesso una cosa illecita ma mi aspetto un trattamento rapportato alle mie buone intenzioni, grazie
non ho scrtto luca colzani fa marchette tel n********** |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
tranquillo Bestia che anche se una volta non stai dalla parte dei potenti non penso verrai detronizzato... |
carina questa  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | bestia ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | mi sa che voialtri prendete certe cose troppo seriamente...
non ci voleva molto  |
RIPETO, ho sbagliato nella forma ma non mi pare di aver fatto nulla di male,nel vecchio forum si davano via i numeri così
ahahahhahahahahahah
sei il solito spermalosone scortese
potenti o non potenti hanno ragione
 |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: |
ahahahhahahahahahah
sei il solito spermalosone scortese
potenti o non potenti hanno ragione
 |
adoro chi mi dà ragione
però anche chi mi dà del potente non è male  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Bono, sei proprio un pirla.
Da venerdi sera mi saranno già arrivati una cinquantina di sms con scritto proposte indecenti e frasi molto compromettenti.
Il problema è che sono tutti di ragazze, mentre sai bene della mia omosessualità.
Ora cosa faccio? mi compri una scheda nuova oppure mi paghi i danni, io con quelle ragazze non ci voglio andare!  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Bono, sei proprio un pirla.
Da venerdi sera mi saranno già arrivati una cinquantina di sms con scritto proposte indecenti e frasi molto compromettenti.
Il problema è che sono tutti di ragazze, mentre sai bene della mia omosessualità.
Ora cosa faccio? mi compri una scheda nuova oppure mi paghi i danni, io con quelle ragazze non ci voglio andare!  |
ho la soluzione:
fate cambio di scheda  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Bono, sei proprio un pirla.
ho la soluzione:
fate cambio di scheda  |
No no no no......lui ha fatto il danno e dovrebbe trarne pure dei benefici?
Piuttosto faccio cambio di scheda con il Franz perchè sicuramente al Bono quelle ragazze non andrebbero bene, direbbe che se ne fa sicuramente di meglio  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | mi sa che voialtri prendete certe cose troppo seriamente...
Non per contraddirti ma l'e-mail non è visibile, i dati personali sono facoltà dell'utente, mentre pubblicizzare un numero di cell è punibile ai sensi di legge. Ti ricordo che i nomi che vedi in fondo al forum, nella lista utenti collegati, sono solo i nomi degli utenti registrati, ovvero mediamente 3 su 10 visitatori (che assolutamente non conosciamo). Poi sono io il primo a mettere il mio cellulare, ma credo che Espo (a parte la cortesia che non lo contraddistingue ) abbia ragione. Poi è indubbia la tua buona fede. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | mi sa che voialtri prendete certe cose troppo seriamente...
Non per contraddirti ma l'e-mail non è visibile, i dati personali sono facoltà dell'utente, mentre pubblicizzare un numero di cell è punibile ai sensi di legge. Ti ricordo che i nomi che vedi in fondo al forum, nella lista utenti collegati, sono solo i nomi degli utenti registrati, ovvero mediamente 3 su 10 visitatori (che assolutamente non conosciamo). Poi sono io il primo a mettere il mio cellulare, ma credo che Espo (a parte la cortesia che non lo contraddistingue ) abbia ragione. Poi è indubbia la tua buona fede. |
oooooooooooooh Dòmeeeeeeeeeeee che POTENZA!
woooooooooooooooooooow!!!  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Bono, sei proprio un pirla.
ho la soluzione:
fate cambio di scheda  |
No no no no......lui ha fatto il danno e dovrebbe trarne pure dei benefici?
Piuttosto faccio cambio di scheda con il Franz perchè sicuramente al Bono quelle ragazze non andrebbero bene, direbbe che se ne fa sicuramente di meglio  |
dai adesso non vorrai insinuare che l'ha fatto apposta e questo era il suo scopo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
cmq in merito alla salita di ieri aggiungo che è stta una splendida sorpresa ritrovarsi inconsapevolmente a fare alpinismo invernale solitario sul Grignone, con varianti molto poco grignesche. Per la cronaca la salita è valutabile PD con pendii fino a 45°max e passaggi rocciosi di I e II, uno di III. Insomma una gran bella scensione, per gli amanti dei numeri sono 1930 metri di salita e 22030 metri di percorso. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Feb 25, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
ma credo che Espo (a parte la cortesia che non lo contraddistingue ) abbia ragione.. |
se fra amici non ci si può dare dell'impedito senza riderci sopra ma bisogna usare toni e modi formali se no uno si incazza allora [color=red]PER ME[/color] non si è fra amici.
basta saperlo.  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|