Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
J.HARLIN
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 8:54 pm Oggetto: io, Lei e lui.. |
|
|
E' quasi buio sulla vetta ma intravedo la croce, è lì, fissa, immobile, io guardo Lei e Lei guarda me.. non ci parliamo.. ma sorridiamo per l'ennesiva volta.. io la ringrazio e lei mi sorride.. poi con un tono basso sussurra: “qui non passa mai nessuno di questi tempi”.. la tocco, è gelata più o meno come le mie mani.. la bacio, ci ringraziamo a vicenda, io per quello che Lei rappresenta, Lei per l'inaspettata compagnia.. la gente vive, muore, si diverte, soffre.. estremi che rimbalzano da una parte e dall'altra, proprio non mi va di lasciarmi sopraffare.. questi sono giorni da prescelti, giorni da vivere, da sorridere.. poi mi giro, con un movimento deciso afferro la mano del mio fraterno amante.. siamo in due a godere di questo raro spettacolo.. nemmeno una parola.. siamo così.. lui è forte, fisico come un mulo, testa dura da non rompersi mai.. ma cuore tanto e che arde per ogni minima invenzione... mi piace, gode come me di questi attimi di fortunata follia, di masochismo.. di speranze inutili, che non trovano una logica se non in questo imbarazzante silenzio.. “Loro” arrivano di colpo, ora su questa vetta ora su un'altra, e poi svaniscono in un attimo come la luce di questo piccolo grande giorno.. scendiamo, la cena è lontana, la frontale illumina i nostri passi ormai stanchi... l'ultimo scatto, l'ultima salita.. voglio sentirle scoppiare queste gambe, voglio sentirmi stremato e distrutto.. non si può dormire ripensando al giorno passato.. ogni piccolo sogno ne contiene uno grandissimo.. basta saperlo trasformare.. per prolungare quell'attimo, lassù.. il più a lungo possibile..
E' finita, o quasi.. forse ora mi sto svegliando.. o forse mi sono soltanto sognato.. va bè .. forse..
Uploaded with ImageShack.us _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
grande!!
... questi sono giorni da prescelti, giorni da vivere... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Queste son le cose che mi piacciono!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 10:03 pm Oggetto: |
|
|
mi piaci zio, mi piaci!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Nov 12, 2010 10:59 am Oggetto: |
|
|
bellissimi momenti, sei fortunato ad averli vissuti, ognuno ha i suoi e grazie per averli condivisi, ci hai reso partecipe in parte di un po' della tua felicità
complimenti Harlin e socio!! |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Ven Nov 12, 2010 11:48 am Oggetto: |
|
|
... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Mar Mar 25, 2014 10:55 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Nov 12, 2010 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per quello che ci fai leggere |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Nov 12, 2010 7:09 pm Oggetto: |
|
|
bellissime parole!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Nov 13, 2010 11:12 am Oggetto: |
|
|
Racconto pieno di emozioni! Complimenti!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|