Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
G_Lucchini
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 12:26 pm Oggetto: Freerando Light |
|
|
Qualcuno ha provato o conosce i Trab Freerando Light? Cosa mi potete dire? Li consigliereste? Che faccio li prendo? Grazie in anticipo a tutti. Chi avesse già letto questo messaggio nella sezione "neve" mi scuserà per la ripetizione. Ma come mi ha fatto giustamente notare il Giosu, avevo inserito il messaggio nel forum sbagliato. |
|
Top |
|
 |
giosu
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
....sarebbe ora di cambiare quei tuoi "assi"....vanno bene....prendili...
ps non senza attacchini  |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Provati: sono il top: fantastici su ogni tipo di neve, leggeri e non troppo sciancrati così tengono anche sui traversi. Comprali. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Gio Nov 18, 2010 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,noi abbiamo diversi tipi di"trab"x cui posso descriverti la mia sensazione-differenza:diciamo che i freerando light duo sicuramente vanno bene per la neve fresca o comunque mossa,su quella più compatta-dura beh se hai le lamine a posto se la cavano.Personalmente però mi sembra che perdono un pochino in sensibilità sul duro(x via della larghezza al centro)rispetto al sintesi e la differenza chiaramente è maggiore con il sint aero duo,con cui mi trovo bene sulla neve dura e quella bastarda.A titolo informativo se vuoi puoi fartene un'idea precisa;noi prima di acquistarli siamo andati a provarli a Bormio(alla fabbrica)li puoi noleggiare....senza impegno,anzi con un pò di fortuna non ti fa pagare niente....(il noleggio).
Sempre come info:all'alp station Brianza fanno provare gratuitamente alcuni modelli,(in particolare il Freerando light è fuori a 400€). |
|
Top |
|
 |
Flavio59
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 7:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao, che ne dite dei Duo freerando (non light) a 340 € online da sportler ?
Io vorrei uno sci che mi permetta di divertirmi in discesa....
p.s. 35 anni di esperienza in pista e 5 da sciaplinista, (pochi problemi in discesa, non così in salita ) |
|
Top |
|
 |
|