Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Nov 01, 2010 6:29 pm Oggetto: canali nord Grabiasca o Poris.... |
|
|
Sabato potrebbe essere buono uno di questi 2 canaloni.
La pioggia di questi giorni avrà compattato x bene la neve e se da domani torna il sereno dovrebbe gelarla.
Tra i due quale è il piu bello? così dalle foto sembrerebbe quello del Grabiasca però ho visto che arriva sull'anticima e non sulla vera cima.
Per andare all'attacco di entrambi bisogna salire verso il Passo di Valsecca? |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Nov 01, 2010 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Si, si sale verso il Passo di Valsecca per entrambi.
Penso anch'io sia un poco più bello quello del Grabiasca, casomai se andate fate un fischio che vengo volentieri non avendoli mai saliti  |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Lun Nov 01, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarò anch'io!
Ciao Grigna
Nano |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Nov 02, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
ahahah certo che se il Frigna mi scrive gli sms quando sono a festeggiare al Curò....chi si ricorda di rispondere!
Comunque il Grabiasca è più bello..e arriva tra cima e anticima quindi non ascoltate le cagate del Grigna...se pensate sia già pieno si potrebbe provare...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
rebel
|
Inviato: Mar Nov 02, 2010 8:38 pm Oggetto: Re: canali nord Grabiasca o Poris.... |
|
|
grigna ha scritto: | Sabato potrebbe essere buono uno di questi 2 canaloni.
La pioggia di questi giorni avrà compattato x bene la neve e se da domani torna il sereno dovrebbe gelarla.
Tra i due quale è il piu bello? così dalle foto sembrerebbe quello del Grabiasca però ho visto che arriva sull'anticima e non sulla vera cima.
Per andare all'attacco di entrambi bisogna salire verso il Passo di Valsecca? |
...x me è dura che saranno in condizione....a quella quota ha sempre nevicato e l'uscita del canale del grabiasca non è da sottovalutare (cornici...)ma una volta sotto tutto è più chiaro |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Nov 03, 2010 9:08 am Oggetto: Re: canali nord Grabiasca o Poris.... |
|
|
grigna ha scritto: | Tra i due quale è il piu bello? |
ricoperte di neve le orobie son tutte uguali ... e senza neve pure  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Nov 03, 2010 9:22 am Oggetto: Re: canali nord Grabiasca o Poris.... |
|
|
furbo ha scritto: | grigna ha scritto: | Tra i due quale è il piu bello? |
ricoperte di neve le orobie son tutte uguali ... e senza neve pure  |
il signor stefano è pregato di andare ad acchiappare i ratti.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 03, 2010 1:12 pm Oggetto: Re: canali nord Grabiasca o Poris.... |
|
|
grigna ha scritto: | La pioggia di questi giorni ... |
La pioggia di questi giorni mi sa che da qualche parte era neve . Stamattina guardando le Orobie ho visto la Presolana completamente dilavata, ma il Tornello e il Gleno di un bel bianco-splendente. Il Diavolo di Tenda a occhio avrà su un metro di neve... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Nov 03, 2010 6:45 pm Oggetto: Re: canali nord Grabiasca o Poris.... |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | La pioggia di questi giorni ... |
La pioggia di questi giorni mi sa che da qualche parte era neve . Stamattina guardando le Orobie ho visto la Presolana completamente dilavata, ma il Tornello e il Gleno di un bel bianco-splendente. Il Diavolo di Tenda a occhio avrà su un metro di neve... |
per l'appunto...secondo me è arrischiato....ancora no condizioni lassu.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Nov 03, 2010 8:08 pm Oggetto: |
|
|
dopo aver letto il report del Passo del Publino direi che è meglio aspettare.
Sinceramente con quella sciroccata non pensavo fosse caduta neve dai 2300 in su.
A sto punto sabato ci vuole una bella gita lontano dalla neve. |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Nov 03, 2010 9:25 pm Oggetto: Re: canali nord Grabiasca o Poris.... |
|
|
Ares88 ha scritto: | furbo ha scritto: | grigna ha scritto: | Tra i due quale è il piu bello? |
ricoperte di neve le orobie son tutte uguali ... e senza neve pure  |
il signor stefano è pregato di andare ad acchiappare i ratti.... |
te le cerchi però nè furbo!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 2:30 pm Oggetto: Re: canali nord Grabiasca o Poris.... |
|
|
Domonice ha scritto: | Stamattina guardando le Orobie ho visto la Presolana completamente dilavata, ma il Tornello e il Gleno di un bel bianco-splendente. Il Diavolo di Tenda a occhio avrà su un metro di neve... |
Mercoledi mattina decollando da Orio ho visto la Presolana dilavata, mentre l'Arera era bello bianco e carico... stessa quota. Intorno a Valcanale c'e` sempre un buco di freddo...
Fondovalle seriano era carichissimo, uno spettacolo dall'aereo...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|