Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 1:20 pm Oggetto: TROVATO COMPUTER DA POLSO |
|
|
Chi l'avesse perso si faccia vivo con DETTAGLIATA descrizione dell'oggetto in questione e luogo dello smarrimento. Dopodichè potrà venire a riprenderselo (suonando il campanello col piede)  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 5:15 pm Oggetto: |
|
|
cazzo Dome l'ho perso io venerdi salendo lungo il sentiero del Monte Stivo.
Me l'ha regalato la mattina stessa il Kikko e non mi ricordo bene il modello, la marca eccetera ma è il mio.
Passo domani a prenderlo? |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 5:50 pm Oggetto: Re: TROVATO COMPUTER DA POLSO |
|
|
Domonice ha scritto: | ..... (suonando il campanello col piede)  |
Già fatico ad arrivarci con le mani..... figurati con i piedi  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 10:59 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | cazzo Dome l'ho perso io venerdi salendo lungo il sentiero del Monte Stivo.
Me l'ha regalato la mattina stessa il Kikko e non mi ricordo bene il modello, la marca eccetera ma è il mio.
Ok passa pure.... ti do una serie di calcioni nel culo che te la ricordi fino a che campi. Ah, complimenti per la precisione sulla previsione del we. Nuvole sterili... sei un genio della meteo  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 5:25 am Oggetto: Re: TROVATO COMPUTER DA POLSO |
|
|
Domonice ha scritto: | Chi l'avesse perso si faccia vivo con DETTAGLIATA descrizione dell'oggetto in questione e luogo dello smarrimento. Dopodichè potrà venire a riprenderselo (suonando il campanello col piede)  |
Io ho la descrizione DETTAGLIATA. Marca, modello, colore, condizioni, nonchè il luogo ESATTO del ritrovo.
Se sorvoliamo sul fatto della perdita, sono il candidato ideale.  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | cazzo Dome l'ho perso io venerdi salendo lungo il sentiero del Monte Stivo.
Ok passa pure.... ti do una serie di calcioni nel culo che te la ricordi fino a che campi. Ah, complimenti per la precisione sulla previsione del we. Nuvole sterili... sei un genio della meteo  |
INIMITABILE.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | cazzo Dome l'ho perso io venerdi salendo lungo il sentiero del Monte Stivo.
Ok passa pure.... ti do una serie di calcioni nel culo che te la ricordi fino a che campi. Ah, complimenti per la precisione sulla previsione del we. Nuvole sterili... sei un genio della meteo  |
VAI DOME COLPISCI...
SE MIRI GIUSTO , LO SENTI COME ULULA POI.... CON TUTTI I FAGIOLI CHE GLI PENZOLANO DAL BUSSSS  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ah, complimenti per la precisione sulla previsione del we. Nuvole sterili... sei un genio della meteo  |
non sapevo che adesso il week end comprende anche il lunedi.
per il resto della risposta sei più prevedibile delle battute del Bestia  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 12:34 pm Oggetto: |
|
|
UP _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Mauriziotrb
|
Inviato: Gio Ott 28, 2010 1:36 pm Oggetto: computer da polso |
|
|
Ho perso un Computer da polso sabato notte mentre stavo facendo il 3v con amici in tappa unica. Per altre informazioni contattami. Grazie Maurizio. Tel 3384426618 _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
Mauriziotrb
|
Inviato: Ven Ott 29, 2010 8:35 pm Oggetto: Ritrovamento Garmin |
|
|
Questa sera mi e stato consegnato il Garmin che avevo perso e ritrovato da dome e compani,Sinceramente non pensavo più di ritrovarlo visto la nevicata in Guglielmo.
Devo ringraziarlo per l'onestà e la sua generosità, come pure i suoi amici che si trovavano con lui, vi sono debitore.
Vi ringrazio tutti quanti, GRAZIE.
ps: a presto per una pedalata notturna e chiaramente per una birra. _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 9:16 pm Oggetto: |
|
|
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO
A parte gli scherzi è stata davvero una soddisfarzione poter ridare quel costosissimo giocattolo al legittimo proprietario. Diciamo che siamo stati tutti piuttosto fortunati; parlandone oggi c'è venuto in mente che spesso ti abbiamo incrociato nella notturna al Quarone.... magari una delle prossime volte vieni con noi (se ci aspetti in salita)  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 9:56 am Oggetto: |
|
|
tutto bene quel che finisce bene......
manca solo il calcio in culo al grigna!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Sorrisi per la scena ma soprattutto per la soddisfazione di vedere che c'è ancora un baluardo di vera integrità
COMPLIMENTI! _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 6:13 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | tutto bene quel che finisce bene......
manca solo il calcio in culo al grigna!!!!  |
quel computer da polso l'avevo perso davvero al Monte Stivo quindi il Dome deve solo stare zitto. |
|
Top |
|
 |
|