Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 11:02 am Oggetto: Seratina sciolinatura & manutenzione materiali sci appin |
|
|
come promesso
http://www.gsaltitude.it/
è per mercoledì 10 novembre alle 21, alla Casella del Gam di Curnasco di Treviolo http://www.gam-lacasella.it/
La tengo io, no sponsor, no negozi, no vendita pentole; livello base base, no cere fluorate no fondisti rompicoglioni no skimen: quello che si può fare bene realisticamente in casa a sci, pelli ecc
Demo pratiche e ripetute se c'è tempo.
Una cosa informale e gratis, offrono Gam e Altitude; voi portate da bere.
mogli / morose benvenute ma non so se si divertiranno. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Si ma che è??? Questo è SPAM  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 12:44 pm Oggetto: Re: Seratina sciolinatura & manutenzione materiali sci a |
|
|
guidoval ha scritto: | come promesso
http://www.gsaltitude.it/
è per mercoledì 10 novembre alle 21, alla Casella del Gam di Curnasco di Treviolo http://www.gam-lacasella.it/
La tengo io, no sponsor, no negozi, no vendita pentole; livello base base, no cere fluorate no fondisti rompicoglioni no skimen: quello che si può fare bene realisticamente in casa a sci, pelli ecc
Demo pratiche e ripetute se c'è tempo.
Una cosa informale e gratis, offrono Gam e Altitude; voi portate da bere.
mogli / morose benvenute ma non so se si divertiranno. |
Guido sei fantastico! é l'equivalente degli incontri per sole donne della Tupperware (solo che è molto meglio ) _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 1:09 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Si ma che è??? Questo è SPAM  |
quello che facci(am)o non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.
ma va' la' che siete ancora tutti lì a strofinare il sapone marsiglia sotto le pelli
CAIANI!
@Franci: esatto!
Sei troooppo avanti. Sposiamoci! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 1:22 pm Oggetto: Re: Seratina sciolinatura & manutenzione materiali sci a |
|
|
franci ha scritto: | é l'equivalente degli incontri per sole donne della Tupperware |
anzi, sei così avanti che non immagini neanche quanto: tu devi sapere che il Caiano sci appinista si riconosce tipicamente anzi storicamente dal Tupperware con le pere e l' uva che estrae dalla gerla berghaus (insieme al thermos da 3 litri di tè a 120º).
...i famosi Protocolli dei Savi della Righini.
 _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
bello
io ci vengo |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Sposiamoci! |
Ok ci sto. Ma la lista nozze la facciamo alla Tupper!!!  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 11:04 pm Oggetto: Re: Seratina sciolinatura & manutenzione materiali sci a |
|
|
guidoval ha scritto: | anzi, sei così avanti che non immagini neanche quanto: tu devi sapere che il Caiano sci appinista si riconosce tipicamente anzi storicamente dal Tupperware con le pere e l' uva che estrae dalla gerla berghaus (insieme al thermos da 3 litri di tè a 120º).
...i famosi Protocolli dei Savi della Righini.
 |
Non è tè, è brodo di gallina  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 12:29 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo io non ci sarò, megaconsiglio palestra su gare e ampliamento struttura ... sperem
Buona serata a voi .... ascoltate bene che poi vi interrogo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
pure io non riesco!!!!!!!!
quando ci son le cose interessanti mi tocca lavorare!
In bocca al lupo a Guido per la sua serata. _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Sab Nov 06, 2010 9:23 pm Oggetto: |
|
|
io invece penso proprio di esserci!  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Nov 07, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao guido!!! indirizzo??? perchè sul sito non ho trovato nulla.
ciao
Daniele |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 12:25 am Oggetto: |
|
|
Curnasco di Treviolo via Piave, parco Leidi. C'è un parcheggino, un tratto di giardino pubblico, e in fondo vedi la baita in legno dietro un cancello. Ci vediamo. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Azz... mercole alle 21 saro` in aereo...
Non e` che qualcuno registra un video della serata e poi lo mettiamo come training on line ?
Prerequisito obbligatorio per scrivere nella stanza "Neve"...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
90% ci sono!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|