Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darioalpago
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 11:02 am Oggetto: Giovedì 28 Tonale |
|
|
Consapevole di scagliarmi addosso le ire del forum per proporre un'infrasettimanale...Propongo con insolenza una scappata al tonale giovedi dato che dovrei essere libero...Spero...
Se qualcuno vuole lo catto su...tanto io parto da crema di paesini ne passo tanti:)
o se avete mete più vicine con una sciata discreta fatevi avanti con le idee.
Buona montagna a tutti _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 1:09 pm Oggetto: Re: Giovedì 28 Tonale |
|
|
Vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio che ti avevo dato giovedì o venerdì scorso, di andare a sciare in settimana, dopo che era arrivata la nevicata di domenica e di ieri.
Ciao Giò.
darioalpago ha scritto: | Consapevole di scagliarmi addosso le ire del forum per proporre un'infrasettimanale...Propongo con insolenza una scappata al tonale giovedi dato che dovrei essere libero...Spero...
Se qualcuno vuole lo catto su...tanto io parto da crema di paesini ne passo tanti:)
o se avete mete più vicine con una sciata discreta fatevi avanti con le idee.
Buona montagna a tutti |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Si caro Giovanni avevi proprio ragione e ti ringrazio molto del consiglio!
Tra l'altro ne è venuta giù anche di più di quella auspicata La pazienza è stata premiata!
Peccato che mi tocca andare in ospedale
Per una volta la sanità pubblica è rapida...devo approfittarne...
Spero in sabato se il tempo tiene...
Buona Val di Mello...davvero favolosa...
soprattutto con la neve appena scesa deve essere uno spettacolo.... _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|