Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 4:50 pm Oggetto: Revisione Arva |
|
|
Il ho un Ortovoz M 2 comprato nel 2000, mai nessun intervento. Funziona benissimo, ma ho sentito dire che d'ogni tanto vanno revisionati. Corrisponde al vero? _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
ogni 3 anni _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ho contattato Ortovox: loro consigliano ogni 5 anni. Il costo è basso, intorno ai venti euro. Vanno spediti direttamente a loro. Tempo necessario, pare una ventina di gg. Io ho spedito il mio, poi sarò più preciso. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 11:28 am Oggetto: |
|
|
può essere, i 3 anni mi erano stati comunicati dal soccorso alpino a livello generale, poi immagino ogni ditta abbia i suoi standard _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 10:59 am Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: | Ho contattato Ortovox: loro consigliano ogni 5 anni. Il costo è basso, intorno ai venti euro. Vanno spediti direttamente a loro. Tempo necessario, pare una ventina di gg. Io ho spedito il mio, poi sarò più preciso. |
Fai sapere... anch'io, ho sempre avuto il dubbio su come, e quando...
Se dici che costa veramente solo 20€ (+ spedizione, immagino), ogni 5 anni si può fare... _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|