Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
venerdì notturna monte barro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fourfingers

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 8:33 pm    Oggetto: venerdì notturna monte barro Rispondi citando

visto la temperatura (gradevole) e il meteo (sabato luna piena ma tempo brutto), propongo l'uscita serale in oggetto.
Pensavo partenza dal ponte vecchio di Lecco, si sale da nord (pian sciresa, cippo degli alpini, sasso della vecchia), si traversa in cresta fino alla croce, si scende a sud verso galbiate, ritorno a piansciresa per la traversata bassa. Il percorso l'ho già fatto qualche volta ma non ho mai preso il tempo, a occhi penso che con un buon passo in 3- 3h1/2 si fa tutto il giro. quindi partendo alle 20.30 ci può stare ancora una birretta per reidratarsi...
inutile dire che il panorama dal Barro merita veramente!
nano

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.

Stavolta non ci sono, son andato ieri sera mercoledì a fare la ferrata del Due Mani con discesa nei pressi della forcella d'Olino.
Se posso darti un consiglio ripetila perchè la cresta è sempre in posizione favorevole rispetto alla luna , il sentiero di calcare bianco è perfettamente visibile senza frontale.
Non è poi tanto lunga, partiti alle 8,30, in cima alle 11,15 con arrivo alla seconda macchina alle 12,15.

Ciao e buona luna.

Nano
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io, stavolta, la luna l'ho sfruttata il giovedì.... Vetta del Huayna Potosì (6088m)... una nottata stupenda...
Alla prossima luna piena!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: