Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bughy
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 7:09 pm Oggetto: S. Pellegrino la sera??? |
|
|
ciao, ho sentito da qualcuno che a S. Pellegrino Terme (BG) ci sarebbe una falesia illuminata anche la sera, ho capito quale è la roccia ma nessuno a idea degli orari e di chi contattare?
thanks!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 7:38 pm Oggetto: Re: S. Pellegrino la sera??? |
|
|
bughy ha scritto: | ciao, ho sentito da qualcuno che a S. Pellegrino Terme (BG) ci sarebbe una falesia illuminata anche la sera, ho capito quale è la roccia ma nessuno a idea degli orari e di chi contattare?
thanks!!! |
per i contattatti vai sul sito dei camosci...comunque non vorrei errare ma mi pare sia illuminata tutte le sere! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 7:48 pm Oggetto: Re: S. Pellegrino la sera??? |
|
|
brozio ha scritto: | bughy ha scritto: | ciao, ho sentito da qualcuno che a S. Pellegrino Terme (BG) ci sarebbe una falesia illuminata anche la sera, ho capito quale è la roccia ma nessuno a idea degli orari e di chi contattare?
thanks!!! |
per i contattatti vai sul sito dei camosci...comunque non vorrei errare ma mi pare sia illuminata tutte le sere! |
riguardato sul sito, non c'è nulla e pure l'altra volta non hanno risp, vabbè noi mercoledi saliamo lo stesso, male che vada...BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grazie |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 8:27 am Oggetto: Re: S. Pellegrino la sera??? |
|
|
bughy ha scritto: | brozio ha scritto: | bughy ha scritto: | ciao, ho sentito da qualcuno che a S. Pellegrino Terme (BG) ci sarebbe una falesia illuminata anche la sera, ho capito quale è la roccia ma nessuno a idea degli orari e di chi contattare?
thanks!!! |
per i contattatti vai sul sito dei camosci...comunque non vorrei errare ma mi pare sia illuminata tutte le sere! |
riguardato sul sito, non c'è nulla e pure l'altra volta non hanno risp, vabbè noi mercoledi saliamo lo stesso, male che vada...BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grazie |
anche a me paredi aver sentito che è sempre illuminata.
bene, bene, vacci così poi ci dici com'è. Anche se mi han detto che i gradi sono un pò tanto altini  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 5:41 pm Oggetto: Re: S. Pellegrino la sera??? |
|
|
lauretta ha scritto: | bughy ha scritto: | brozio ha scritto: | bughy ha scritto: | ciao, ho sentito da qualcuno che a S. Pellegrino Terme (BG) ci sarebbe una falesia illuminata anche la sera, ho capito quale è la roccia ma nessuno a idea degli orari e di chi contattare?
thanks!!! |
grazie |
anche a me paredi aver sentito che è sempre illuminata.
bene, bene, vacci così poi ci dici com'è. Anche se mi han detto che i gradi sono un pò tanto altini  |
azz..questo invece non l'avevo sentito... |
|
Top |
|
 |
|