Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 10:20 am Oggetto: Monte Velo - malga Vallestr - sentiero 668 |
|
|
Sabato siamo saliti in alto garda per questo giro che da un p frullava nei nostri pensieri
qui il videino www.km88skibiketeam.blogspot.com
e alcune foto
...da Bolognano saliamo su lunga sterrata verso S.Barbara
...dopo qualche km di bitume riprendiamo a salire nel bosco e nella nebbia fino a malga Vallestr
che raggiungiamo sempre scortati dalle nebbie
Finalmente poi un bella, lunga e divertente discesa...
il gruppo di oggi, "quasi" al completo
... "UDITE UDITE" stato un giro "mozzato" inquanto non abbiam "spallato" i bicicli nemmeno per un minuto, infatti il presidente, scusate monsieur le president alla fine era un p
ciao a tutti, alla prossima  _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
azzzzz....
ma quanti siete?????
Complimetoni per il bel gruppone!!
ps: non ditelo a monsieur le President, non si spinge neanche a fare il giro di Sant'Amate ......
per, volendo, possiamo trovargli una variante  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
NICO69
Registrato: 23/11/09 14:11 Messaggi: 37 Residenza: Castenedolo (bs)
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 12:19 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | azzzzz....
ma quanti siete?????
[size=7]ps: non ditelo a monsieur le President, non si spinge neanche a fare il giro di Sant'Amate ......
per,volendo, possiamo trovargli una variante  |
hai detto bene, VOLENDO possiamo trovarGLI una variante....
...ciao Iuri, ci vediamo a S.Amate e....e non cercare nessuna variante!!!  _________________ www.kilometro88skibiketeam.com
"...non importante quanto lento tu sia, l'importante non fermarsi" |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 12:34 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | azzzzz....
ma quanti siete?????
ps: non ditelo a monsieur le President, non si spinge neanche a fare il giro di Sant'Amate ......
per, volendo, possiamo trovargli una variante  |
Iuri, non mettermi in difficolt, cosa hai scritto? il corpo tre non riesco a metterlo a fuoco
E' vero siamo un bel gruppo.
Ci sentiamo per il S. Amate, se ti va bene per sabato 23, solo con tempo splendido.  |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: |
Ci sentiamo per il S. Amate, se ti va bene per sabato 23, solo con tempo splendido.  |
Se non avete problemi, direi di tenere "meteomonitorato", anche il prox sabato.
Certo che se venite cos in tanti devo iniziare a raccattare in giro un po' di sedie per la merenda a casa mia  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | BEPPESERRA ha scritto: |
Se non avete problemi, direi di tenere "meteomonitorato", anche il prox sabato.
Certo che se venite cos in tanti devo iniziare a raccattare in giro un po' di sedie per la merenda a casa mia  |
Ok ci aggiorniamo giovedi.  |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 5:22 pm Oggetto: |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: | .........cosa hai scritto? il corpo tre non riesco a metterlo a fuoco .............. |
Scusi l'affronto Monsieur le Prsident , ma se lei mi ha il sistema operativo di Mr. Gates (winzoz) , tenendo premuto il tasto CTRL e ruotando la rotellina del mouse mi pu ingrandire o rimpicciolire i font .
Se fosse gi al corrente di questa cosa non mi meraviglierei se mi condannasse alla guillotine ovviamente in compania di codesti loschi figuri :
KM88 SKI BIKE ha scritto: | ... "UDITE UDITE" stato un giro "mozzato" inquanto non abbiam "spallato" i bicicli nemmeno per un minuto, infatti il presidente, scusate monsieur le president alla fine era un p |
In caso di una sua futura visita vedremo di proporle una gita che soddisfi questa sua volont , noi che non siamo per nulla avvezzi a questa pratica  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 6:02 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: |
......noi che non siamo per nulla avvezzi a questa pratica  |
Anzich quoto, posso dire "te lo appoggio"????
fa piu' camionaro....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 6:04 pm Oggetto: Re: Monte Velo - malga Vallestr - sentiero 668 |
|
|
KM88 SKI BIKE ha scritto: | ... "UDITE UDITE" stato un giro "mozzato" inquanto non abbiam "spallato" i bicicli nemmeno per un minuto, infatti il presidente, scusate monsieur le president alla fine era un p
|
Non ti preoccupare, Pres! La prossima uscita recuperiamo!!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
�l_volpe ha scritto: | BEPPESERRA ha scritto: | .........cosa hai scritto? il corpo tre non riesco a metterlo a fuoco .............. |
Scusi l'affronto Monsieur le Pr�sident , ma se lei mi ha il sistema operativo di Mr. Gates (winzoz) , tenendo premuto il tasto CTRL e ruotando la rotellina del mouse mi pu� ingrandire o rimpicciolire i font .
Se fosse gi� al corrente di questa cosa non mi meraviglierei se mi condannasse alla guillotine ovviamente in compania di codesti loschi figuri :
KM88 SKI BIKE ha scritto: | ... "UDITE UDITE" � stato un giro "mozzato" inquanto non abbiam "spallato" i bicicli nemmeno per un minuto, infatti il presidente, scusate monsieur le president alla fine era un p� |
In caso di una sua futura visita vedremo di proporle una gita che soddisfi questa sua volont� , noi che non siamo per nulla avvezzi a questa pratica  |
Carissimo ul volpe certe tecnologie non le conosco, io continuerò con la mia lente.
Per la pratica dello spallaggio noto che anche nella vostra ultima gita ne avete fatto uso in modo massiccio, quando noi avremo l'onore di venire nelle terre alte gradiremmo usare la bici nel modo tradizionale con solo un piccolo assaggio di spallaggio, per fare qualche foto ad effetto  |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Presidente, interpretando le TUE volont (se mi posso permettere ) vorrei specificare che, ovviamente, la gita a Sant'Amate, ancorch classificata di media difficolt, aperta a tutti, compresi i Fenomeni di Castegnato, gli abitanti delle terre disagiate e le (tante, apparte noi ) persone serie che frequentano questo forum di mtb
Per chi cerca esperienze da ROLLAre , c' anche la possibilit di spallare la biga fino alla cima del Bregagno (+500 mt)
Intanto inizio a cercare un capannone che ci contenga tutti per la merenda
visto che i valtulini lavorano il sabato, possono raggiungerci al pomeriggio per una merenda in compagnia  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 7:31 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Presidente, interpretando le TUE volont� (se mi posso permettere ) vorrei specificare che, ovviamente, la gita a Sant'Amate, ancorch� classificata di media difficolt�, � aperta a tutti, compresi i Fenomeni di Castegnato, gli abitanti delle terre disagiate e le (tante, apparte noi ) persone serie che frequentano questo forum di mtb
Per chi cerca esperienze da ROLLAre , c' � anche la possibilit� di spallare la biga fino alla cima del Bregagno (+500 mt)
Intanto inizio a cercare un capannone che ci contenga tutti per la merenda
visto che i valtulini lavorano il sabato, possono raggiungerci al pomeriggio per una merenda in compagnia  |
Mi diceva il Volpe che la gita di S. Amate à abbastanza dura, per il Bregnano io lo terrei per questo inverno scialpinistico, però se i fortissimi lo vogliono conquistare con le bici noi gli lasciamo strada libera, per la merenda non ti preoccupare un bel bar con un buon panino e birra è ok. |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 5:37 pm Oggetto: Re: Monte Velo - malga Vallestr - sentiero 668 |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: |
Non ti preoccupare, Pres! La prossima uscita recuperiamo!!!!  |
Oh! La prossima dovrebbe essere domani sera! Ma con il giro che hai scelto, non c' possibilit di spallare neanche per un millimetro...  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Come gi detto leggermente sopra, te lo devo proprio appoggiare
Minchia Pres, c'avevi proprio raggggione, proprio un bel giro 'sto Stivo...
Fatto oggi con il capo, unico neo il meteo... ma ci stiam facendo l'abitudine
Un paio di scatti abbastanza indecenti....
Ancora poco, poi il sopraggiungere di nuvolaglia e nebbia ci faranno decidere per un veloce rientro....
aggiungerei anche un freddo becco!
Eravamo in due, le foto le ho fatte io (e si vede ) quindi il soggetto l' semper l...
Alla fine siamo stati graziati, poteva andare (meteorologicamente parlando....) mooooolto peggio.
Bella zona, bei sentieri ... da ritornarci con giornate migliori.  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Sono contento che vi sia piaciuto noi come ho gi relazionato al capo Dome siamo stati al rifugio Fiori del Baldo e questa volta abbiamo fatto il sentiero giusto fino a Caprino e siamo restati senza parole
Nicola a breve inserir foto e video, io ho fatto il lazzarone e mi sono goduto la discesa.  |
|
Top |
|
 |
|