Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GAMBADELEGN
Registrato: 05/02/09 15:09 Messaggi: 156 Residenza: ovunque il mondo non sia piatto
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 5:59 am Oggetto: ACTION DIRECTE - PLACCHETTE S. MARTINO |
|
|
Ciao.
Qualche buon anima mi sa dire che grado sia quel bel tiro che ho salito dopo una via in Antimedale, alle Placchette di S. Martino e nominato con scritta alla base "Action directe"?
Non è relazionato da nessuna parte: mi sembra un po' più duro del 6° dei tiri vicini (è collocato tra "Hale Bop" e "Spit verde marziano": chiodato a differenza degli altri tiri della falesia non a resinati ma a spit molto nuovi. L'ho trovato (ottima sorpresa in una falesietta così facile) davvero un tiro tecnico molto gratificante ed impegnativo.
Putroppo non trovo info in internet.
Grazie, ciao. _________________ "Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"
"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile" |
|
Top |
|
 |
corrado64
Registrato: 04/12/08 19:31 Messaggi: 68 Residenza: Gravedona ed Uniti -Altolario-
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 8:27 am Oggetto: Re: ACTION DIRECTE - PLACCHETTE S. MARTINO |
|
|
GAMBADELEGN ha scritto: | Ciao.
Qualche buon anima mi sa dire che grado sia quel bel tiro che ho salito dopo una via in Antimedale, alle Placchette di S. Martino e nominato con scritta alla base "Action directe"?
Non è relazionato da nessuna parte: mi sembra un po' più duro del 6° dei tiri vicini (è collocato tra "Hale Bop" e "Spit verde marziano": chiodato a differenza degli altri tiri della falesia non a resinati ma a spit molto nuovi. L'ho trovato (ottima sorpresa in una falesietta così facile) davvero un tiro tecnico molto gratificante ed impegnativo.
Putroppo non trovo info in internet.
Grazie, ciao. |
Ciao gambadelegn mi sa che è 4b , si propio così poco , ti sembrava duro perchè avevi il cagotto incombente!!!!!  |
|
Top |
|
 |
|