Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Domonice ha scritto: | *Barby* ha scritto: | espo ha scritto: | *Barby* ha scritto: | [
danke!!
ottime sono le banane...riempiono e danno energie  |
si si prova a mangiarti una banana sotto sforzo, vero sforzo e poi ne parliamo  |
perchè  |
Perchè è di difficile digestione. La banana va bene dopo lo sforzo, non durante. |
hai ragione! seguirò i consigli  |
e come mangiare un BONDI' MOTTA in 13 passi senza bere.........prova  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Domonice ha scritto: | *Barby* ha scritto: | espo ha scritto: | *Barby* ha scritto: | [
danke!!
si si prova a mangiarti una banana sotto sforzo, vero sforzo e poi ne parliamo  |
perchè  |
Perchè è di difficile digestione. La banana va bene dopo lo sforzo, non durante. |
hai ragione! seguirò i consigli  |
e come mangiare un BONDI' MOTTA in 13 passi senza bere.........prova  |
Grigna basta con le banane, in montagna sono indigeste e con la tua "esperienza"dovresti saperlo  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
mi sa che qui l'unico che ha capito la barby sono io...
se vuoi andare + forte devi trombare di meno  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
eheheh  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
[quote="bestia"] *Barby* ha scritto: |
minchia ma sei impazzito!!! Se la mia rgazza legge per caso questo forum giuro che ti chiedo i danni!!! Ci ho messo dei mesi per convincerla del contrario  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
adesso è chiaro perchè il Bestia ha sempre un ottimo passo nonostante la sua saltuaria frequentazione della montagna _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | bestia ha scritto: |
minchia ma sei impazzito!!! Se la mia rgazza legge per caso questo forum giuro che ti chiedo i danni!!! Ci ho messo dei mesi per convincerla del contrario  |
Luca Bono ha scritto: | adesso è chiaro perchè il Bestia ha sempre un ottimo passo nonostante la sua saltuaria frequentazione della montagna |
è bene chiarire che tale legge vale solo per le donne come la barby che cercano di approcciarsi alla montagna e ottengono solo scarsi risultati!
una che mi fa 6-7 mt di dislivello al minuto e tutto fila lisco..ma appena in salita si mette a fare 8-9 mt di dislivello al minuto mi manda il motore in surriscaldamento, bè è chiaro che probabilmente dovrebbe sollecitarlo di meno!
Questo significa che o si accontenta di andare a 6-7 m al minuto oppure deve ridurre eventuali ed ulteriori attività che possano portare il suo motore a regimi troppo elevati!
so che questo può risultare molto difficile quando si ha un ragazzo come il grigna che è un noto skylover però bisogna essere realisti e fare delle scelte!
Dr. Bestia |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | furbo ha scritto: | bestia ha scritto: |
minchia ma sei impazzito!!! Se la mia rgazza legge per caso questo forum giuro che ti chiedo i danni!!! Ci ho messo dei mesi per convincerla del contrario  |
Luca Bono ha scritto: | adesso è chiaro perchè il Bestia ha sempre un ottimo passo nonostante la sua saltuaria frequentazione della montagna |
è bene chiarire che tale legge vale solo per le donne come la barby che cercano di approcciarsi alla montagna e ottengono solo scarsi risultati!
una che mi fa 6-7 mt di dislivello al minuto e tutto fila lisco..ma appena in salita si mette a fare 8-9 mt di dislivello al minuto mi manda il motore in surriscaldamento, bè è chiaro che probabilmente dovrebbe sollecitarlo di meno!
Questo significa che o si accontenta di andare a 6-7 m al minuto oppure deve ridurre eventuali ed ulteriori attività che possano portare il suo motore a regimi troppo elevati!
so che questo può risultare molto difficile quando si ha un ragazzo come il grigna che è un noto skylover però bisogna essere realisti e fare delle scelte!
Dr. Bestia |
potrei sempre tenere i miei 6-7mt per ora
dr. bestia...ma va a ciapa i rat  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
e secondo te è possibile resistere al fascino di un atleta fatto e finito che si spara 2500 m di dislivello (e anche di piu) in un solo giorno, che ha fatto la monza-resegone come nulla fosse e potrei continuare per ore ad elencare le grandi imprese targate Grigna .....
Mica sono un falesista da 4 soldi e per di piu brutto come la fame....  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
e secondo te è possibile resistere al fascino di un atleta fatto e finito che si spara 2500 m di dislivello (e anche di piu) in un solo giorno, che ha fatto la monza-resegone come nulla fosse e potrei continuare per ore ad elencare le grandi imprese targate Grigna .....
nono...giammai
irresistibile direi  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 5:52 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
interessante questo gringa
peccato che non era con noi alla salimmo .......  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
interessante questo gringa
|
lo so ....  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
il discorso acqua è la mia rovina e il danno peggiore delle mie uscite....
a sentir voi bisognerebbe bere almeno mezzo litro d'acqua all'ora, giusto?
io di solito bevo un litro d'acqua in un'uscita di 7-8 ore....c'è qualcosa che non va  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |
io di solito bevo un litro d'acqua in un'uscita di 7-8 ore....c'è qualcosa che non va  |
tutti bevono un litro d'acqua in una uscita. + o meno. non è pensabile portarsi dietro un litro d'acqua ogni 2 ore.
l'importante è berne prima e dopo e integrare ogni qualvolta che sia possibile. la quantità giusta fisiologicamente si scontra con il peso da portare, per cui la quantità che ti porti dietro non supera quasi mai i 2 litri a testa e normalmente è di un litro.
compensi questo deficit con l'allenamento e con una certa dose di sopportazione ed usando opportune interazioni saline _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|