Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 6:55 pm Oggetto: valle dell'orco,caporal,VIA DELLA RIVOLUZIONE |
|
|
qualcuno di voi l'ha fatta,o ha notizie in merito ?
o sapete dove si puo trovare in rete una buona relazione?io ho trovato poco o nulla..
grazie _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 9:39 am Oggetto: Re: valle dell'orco,caporal,VIA DELLA RIVOLUZIONE |
|
|
GIBE ha scritto: | qualcuno di voi l'ha fatta,o ha notizie in merito ?
o sapete dove si puo trovare in rete una buona relazione?io ho trovato poco o nulla..
grazie |
fatta qualche anno fa...una bella via, un po' in libera ed un po' in artif. vado un po' a memoria, materiale: a parte i friends (serie, forse raddoppiando i medi, + serie di micro), nut, e poi cliff, un po' di chiodi a lama. rurp non ricordo di averne usati, ma magari qualcuno portarlo dietro non fa male.
cmq come detto bella via di introduzione all'artif...beh ovviamente si fa anche tutta in libera, thanks to M.Farina.
x la relazione devo guardare a casa...stasera.
ciao
Davide |
|
Top |
|
 |
GIBE
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 7:21 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie mille,ottime info!!  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 8:45 am Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | ok grazie mille,ottime info!!  |
de nada...mi son poi scordato di cercare la relazione...ti serve ancora o l'hai trovata? |
|
Top |
|
 |
GIBE
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
ho visto che è uscita la guida nuova 'VALLE DELL'ORCO DAL TRAD ALLL'ARRAMPICATYA SPORTIVA',E L'HO ORDINATA..almeno sono apposto...  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
|
Top |
|
 |
GIBE
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
ottimo grazie
restando in argomento mi è arrivata la guida nuova della valle dell'orco,è fatta stra bene,bellissima davvero!!! _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
|