Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ferra87
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 10:08 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vado un po' OT tanto l'argomento mi pare esausto. Qualcuno di voi usa i Mustagh Ata? Pregi e difetti? Alternative? Sono alla ricerca di uno sci abb leggero ma abb fat da abbinare, credo, ad uno ZZero o uno Scarpa F3. Anche su questi si accettano pareri  |
meglio i k2 Wayback sono un filo piu pesanti e sono più polivalenti.... _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
paglia
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ott 07, 2010 8:36 pm Oggetto: |
|
|
ferra87 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vado un po' OT tanto l'argomento mi pare esausto. Qualcuno di voi usa i Mustagh Ata? Pregi e difetti? Alternative? Sono alla ricerca di uno sci abb leggero ma abb fat da abbinare, credo, ad uno ZZero o uno Scarpa F3. Anche su questi si accettano pareri  |
meglio i k2 Wayback sono un filo piu pesanti e sono più polivalenti.... |
Ne parlavo qualche sera fa, pedalando, con monsieur le president il quale ha regalato i suddetti sci ad una persona... sono un fan di K2 nonchè felice possessore di due putrelle con attacchino. Terrò presente anche questi, in fondo sono pochi grammi + dei mustagh
grazie mille _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ott 07, 2010 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Sono alla ricerca di uno sci abb leggero ma abb fat |
Ancora sci ??
Il wayback e` 88 al centro e ~ 3 kg a coppia da 1,74.
Ci sara` abbastanza sostanza ?
Ma i freerando non vanno bene ?
Troppo stretti al centro ?  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ott 07, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Sono alla ricerca di uno sci abb leggero ma abb fat |
Ancora sci ??
Il wayback e` 88 al centro e ~ 3 kg a coppia da 1,74.
Ci sara` abbastanza sostanza ?
Ma i freerando non vanno bene ?
Troppo stretti al centro ?  |
Si ormai con i FR non mi diverto molto, mi sembrano stuzzicadenti ballerini .. maledetti mostri, se non li avessi provati adesso vivrei beato con i imiei sci da 67mm
Secondo me, conoscendo la politica K2, il WB corrisponde di più alle mie necessità ma aspetto che i negozi si riforniscano per provare con mano rapporti flex/pesi, per quello che ci capisco, per poi acquistare quelli con la serigrafia + bella  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
ferra87
|
Inviato: Ven Ott 08, 2010 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Troppo stretti al centro ?  |
quoto
mi sembrano stuzzicadenti ballerini ..
oltre ai wayback ho anche i freerando (presi prima dei k2)) e devo dire che non c'è paragone vale la pena di impiegare anche una mezzora in più in salita ma in discesa sono un altro pianeta
mi sono pentito in pieno di non averli presi prima dei trab !!!! _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 08, 2010 8:56 pm Oggetto: |
|
|
ferra87 ha scritto: | Citazione: | [Troppo stretti al centro ?  |
quoto
mi sembrano stuzzicadenti ballerini ..
oltre ai wayback ho anche i freerando (presi prima dei k2)) e devo dire che non c'è paragone vale la pena di impiegare anche una mezzora in più in salita ma in discesa sono un altro pianeta
mi sono pentito in pieno di non averli presi prima dei trab !!!! |
No dai, i trab sono un altra categoria... fin quando non ho provato i miei Seth ci ho sciato sempre con soddisfazione. Adesso li terrò per le salite da spallaggio puro  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 08, 2010 8:57 pm Oggetto: |
|
|
I vecchi freerando del Dome sono dei gran sci polivalenti, altro che balle...
E` che al Dome serve uno sci freeride piu` portabile dei suoi bestioni... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | I vecchi freerando del Dome sono dei gran sci polivalenti, altro che balle...
E` che al Dome serve uno sci freeride piu` portabile dei suoi bestioni... |
Da Carraro sport a Nembro avevano una coppia di Rossignol Scrach BC wrs gialli e bianchi come i miei, se interessa.
Mi pare però volesse sui 350 prima dell'estate. (io da Faletti li avevo pagati 200).
Ha anche altri sci larghi, se passi in zona prova a dare un'occhiata. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 5:54 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | I vecchi freerando del Dome sono dei gran sci polivalenti, altro che balle...
E` che al Dome serve uno sci freeride piu` portabile dei suoi bestioni... |
Da Carraro sport a Nembro avevano una coppia di Rossignol Scrach BC wrs gialli e bianchi come i miei, se interessa.
Mi pare però volesse sui 350 prima dell'estate. (io da Faletti li avevo pagati 200).
Ha anche altri sci larghi, se passi in zona prova a dare un'occhiata. |
ostia gli scrach!!! No meglio che non li veda altrimenti li prendo  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
ferra87
|
|
Top |
|
 |
paglia
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver visto e toccato con mano i way back ho provveduto ad ordinarli su SC, alla metà del prezzo visto in negozio, anche se è il modello dell'anno scorso
peccato per le misure, ho preso un 181 anche se avrei preferito un 178 che però non viene prodotto. Credo che li abbinerò ad un tlt vertical e agli zzero verdefastidio  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Gio Nov 18, 2010 1:59 am Oggetto: |
|
|
Quand'è che hai presogli scarponi verdi?
Che negozio on-line è questo che fa i metà prezzo?
Volevo passare al telemark quest'anno, ma spendo meno a rifarmi tutto il guardaroba da scialpinismo....
Io ho gli scrach con le solette un po' consumate, vorrei prendere il paio da Carraro sport ma non mi va di pagarli il 150% in più di due anni fa..conosci qualcuno che ha conoscenze per portarli fuori a 200 euro? |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Nov 18, 2010 1:24 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: |
Volevo passare al telemark quest'anno, ma spendo meno a rifarmi tutto il guardaroba da scialpinismo.... |
Un bob nuovo lo trovi a 40 euro, cosa fai ti dai al bob???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|