Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:08 pm Oggetto: Pantaloni Bionnassay 700 Decathlon |
|
|
Ciao a tutti!!! Stavo cercando info sui Pantaloni Bionnassay 700 venduti in Decathlon, qualcuno di voi li ha acquistati e provati e può darmi un parere tenendo conto che ci farò un uso non eccessivamente intensivo??? Grazie. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:17 pm Oggetto: |
|
|
guarda che qui dentro siam tutti monturati dalla punta dei capelli alle unghie dei piedi |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:21 pm Oggetto: Re: Pantaloni Bionnassay 700 Decathlon |
|
|
libra ha scritto: | Ciao a tutti!!! Stavo cercando info sui Pantaloni Bionnassay 700 venduti in Decathlon, qualcuno di voi li ha acquistati e provati e può darmi un parere tenendo conto che ci farò un uso non eccessivamente intensivo??? Grazie. |
Non li ho provati ma come rapporto qualità prezzo mi sembrano un bel prodotto. Ovvio, niente a che vedere con gli Spira-pant, anzi ti consiglio di farci un giro e provarli  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 29, 2010 8:13 am Oggetto: |
|
|
Il Dome mi ha letto nel pensiero: Grande Grimpe e` un'ottima alternativa di valore e costo onesto, ma Decathlon rimane un buon compromesso per non spendere troppo. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Mer Set 29, 2010 8:37 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | guarda che qui dentro siam tutti monturati dalla punta dei capelli alle unghie dei piedi |
...ed è qui che ti sbagli!! la sottoscritta non ha nemmeno un capo Montura (che oltre tutto non mi è mai piaciuta un granchè)!!! ho trovato altre valide alternative: Mello's, North Face e Grande grimpe sono di quelle!!!
L'anno scorso ho fatto un affarone con i pantaloni della Mello's...decisamente migliori dei Vertigo e più caldi e impermeabili...continuo??  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Set 29, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Linda...
ta se' prope 'na bràa s'ceta! |
|
Top |
|
 |
solitario
|
Inviato: Dom Ott 03, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Se sono quelli da 49€ io li ho, il modello vecchio che non ha rinforzi a fine pantalone, in compenso aveva i passanti x cintura e l'archetto delle ghette , i nuovi hanno solo il gancio .
Qualità/prezzo, per mè buona ho fatto qualche ghiacciaio, ed esco in inverno con le ciaspole,
sono idrorepellenti, e se li tratti a dovere anche impermeabili a fine pantalone, sono caldi se cammini ma da fermo e al freddo (intorno allo 0) bè lo senti.
Ciao |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Ott 03, 2010 10:36 pm Oggetto: |
|
|
solitario ha scritto: | Se sono quelli da 49€ io li ho, il modello vecchio che non ha rinforzi a fine pantalone, in compenso aveva i passanti x cintura e l'archetto delle ghette , i nuovi hanno solo il gancio .
Qualità/prezzo, per mè buona ho fatto qualche ghiacciaio, ed esco in inverno con le ciaspole,
sono idrorepellenti, e se li tratti a dovere anche impermeabili a fine pantalone, sono caldi se cammini ma da fermo e al freddo (intorno allo 0) bè lo senti.
Ciao |
quoto il tutto meno per il freddo. per cascata e canali sopra tengo quelli e sotto i vertigo e calzamaglia. qualità/ prezzo ottima e...... anche quando li ramponi non piangi  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Ott 03, 2010 10:38 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
......... perchè non la conosci bene :lol |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 7:32 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | guidoval ha scritto: |
......... perchè non la conosci bene :lol |
 _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 12:31 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | solitario ha scritto: | Se sono quelli da 49€ io li ho, il modello vecchio che non ha rinforzi a fine pantalone, in compenso aveva i passanti x cintura e l'archetto delle ghette , i nuovi hanno solo il gancio .
Ciao |
quoto il tutto meno per il freddo. per cascata e canali sopra tengo quelli e sotto i vertigo e calzamaglia. qualità/ prezzo ottima e...... anche quando li ramponi non piangi  |
Scusa Dany ma tu arrampichi con calzamaglia + vertigo + sovrapantalone???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | solitario ha scritto: | Se sono quelli da 49€ io li ho, il modello vecchio che non ha rinforzi a fine pantalone, in compenso aveva i passanti x cintura e l'archetto delle ghette , i nuovi hanno solo il gancio .
Ciao |
Scusa Dany ma tu arrampichi con calzamaglia + vertigo + sovrapantalone???  |
quando fa freddo sii sii  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 8:06 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | leo ha scritto: |
Pensavo a luglio a Cornalba anzi a Lumignano  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | leo ha scritto: |