Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gian Pietro
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 7:33 pm Oggetto: Proposta: "SEZIONE SCI RIPIDO?" |
|
|
La butto lì: anche ON ICE non potrebbe avere una sezione dedicata allo sci ripido? Premetto che non sono un esperto informatico e non ho idea di cosa comporti implementare un sito già esistente ma, qualora non vi siano costi economici da sostenere e non venga richiesto un esagerato dispendio di tempo, una sezione dedicata solo allo sci ripido permetterebbe una più corretta allocazione di certi tipi di percorsi che secondo me vanno un pò al di là dello scialpinismo classico.
Durante la stagione scorsa un buon numero di iscritti (a cui faccio i complimenti) si è ingaggiato in canali, pareti nord, itinerari con pendenze decisamente elevate che a mio parere meriterebbero una classificazione diversa. Oltretutto ciò consentirebbe a chi legge di avere fin da subito la percezione della difficoltà del percorso.
.
Buone uscite a tutti in attesa della neve (anche se qualche cosa è già venuto e si sa "IL RICHIAMO DELLA FORESTA ECCITA LE SCIMMIE").
. |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Se ne era parlato lo scorso anno qui |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 7:44 pm Oggetto: |
|
|
se ne era parlato lo scorso anno qui
io rimango della stessa idea, aggiungere qualche grado di difficoltà al menu a tendina dello scialpinismo e stop _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Io aprirei una sezione chiamata "Orobie" con all'interno tutto quello che riguarda questa bellissima catena montuosa  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 9:11 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Io aprirei una sezione chiamata "Orobie" con all'interno tutto quello che riguarda questa bellissima catena montuosa  |  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 9:21 pm Oggetto: |
|
|
OT scusate, qualcuno mi spiega come è possibile che peggy abbia scritto in contemporanea le mie stesse parole ... due teste un solo ...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | OT scusate, qualcuno mi spiega come è possibile che peggy abbia scritto in contemporanea le mie stesse parole ... due teste un solo ...  |
ma l'ho scritto prima io  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | furbo ha scritto: | OT scusate, qualcuno mi spiega come è possibile che peggy abbia scritto in contemporanea le mie stesse parole ... due teste un solo ...  |
si ma io quando ho risposto... non c'era il tuo commento
Peggy, son preoccupato Come fai di cognome? Quanti anni hai? quanti capelli hai? Fratelli sorelle? Dai puoi dirmelo...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Peggy ha scritto: | furbo ha scritto: | OT scusate, qualcuno mi spiega come è possibile che peggy abbia scritto in contemporanea le mie stesse parole ... due teste un solo ...  |
si ma io quando ho risposto... non c'era il tuo commento
|
si vede che nel momento in cui tu hai iniziato a scrivere il commento io l'ho inviato
furbo ha scritto: |
Peggy, son preoccupato Come fai di cognome? Quanti anni hai? quanti capelli hai? Fratelli sorelle? Dai puoi dirmelo...  |
per le risposte: Perego, 27, pochi, fratello
PS. Ma basta rispondere come te per fare ciò che fai tu in montagna  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: |
PS. Ma basta rispondere come te per fare ciò che fai tu in montagna  |
seeee ... ciao  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 10:32 pm Oggetto: |
|
|
il concetto di 'ripido' è soggettivo, specialmente quando sei sugli sci
ognuno dovrebbe avere la sua personale 'sezione di sci ripido' nella propria testa |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Ott 19, 2010 11:10 pm Oggetto: |
|
|
In molti abbiamo espresso il nostro parere su questa proposta fatta anche lo scorso anno da Giacomolonghi.
Non tutti la pensiamo in ugual modo, ma penso che gli Amministratori di questo forum sapranno prendere la loro decisione a fronte di queste richieste.
Indipendentemente da quelli che la pensano come me che di ripido ne hanno fatto poco poco.. _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|