Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 9:36 pm Oggetto: 2-3 ottobre: la calata dei valtulini |
|
|
Come da titolo.... elli hanno deciso di invadere le pianure a sud delle alpi con i loro potenti cavalli. Urge organizzare un adeguato piano di accoglienza. Il comitato in realt ha gi una bozza valida, ma si vagliano proposte.
Di massima: Sabato girone e domenica giro franciacortino o comunque breve per mostrare a elli il terreno che ha forgiato siffatti mostri
Sarebbe una bella occasione per radunare gli amanti delle ruote grasse che amano le difficolt sia in salita che in discesa. Astenersi perditempo e bitumari _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 9:39 pm Oggetto: Re: 2-3 ottobre: la calata dei valtulini |
|
|
Domonice ha scritto: |
Astenersi perditempo e bitumari |
Questa mi piace assai!!! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo: al giro domenicale potrebbe far seguito lauto pasto organizzato (trattoria) o da organizzare (al sacco), magari facendo partecipare anche i familiari / amici / simpatizzanti. No bitumari e dietaazonisti _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 5:35 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Astenersi perditempo e bitumari |
Questa mi piace assai!!! |
Pur'amm!
Domonice ha scritto: | No bitumari e dietaazonisti |
E anche questa.
Mi spiacer dover rendere il girone del sabato un girino, visto che i prossimi due sabati ho il pomeriggio e la sera impegnati.. Ma fa nulla, mi rifar con le costine della domenica: sono allenatisssssimo! _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
|
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 10:37 am Oggetto: |
|
|
IMPERDIBILE giornata in ottima compagnia !!!
mi st gi organizzando :
per la merenda del sabato
|
|
Top |
|
|
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Fate le cose in gran segreto vedo .........
come niente bitumari e dietaazonisti
e noi che si pensava ad un tranquillo weekend su asfalto
immersi nelle risaie dellla bassa
a mangiare magari i soliti legumi che qu da noi mancano ........
vediamo cosa decide il gran consiglio di guerra mercoledesco _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
|
bafio
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
magari mi aggrego anch'io al mega girone del sabato.....
tenetemi informato!!!! |
|
Top |
|
|
molly
|
Inviato: Ven Set 24, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | IMPERDIBILE giornata in ottima compagnia !!!
mi st gi organizzando :
per la merenda del sabato
| ormai sei malato di bike .... ma le pikke le riprendi in mano quest inverno |
|
Top |
|
|
l_volpe
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Allora , signori e ......... signori ( ) , come siamo organizzati ?
Noiartri ci si deve organizzare , quindi diteci dove il punto di ritrovo per Sabato e a che ore ............
Per la gita confidiamo in voi ovviamente , ma anche per quella di Domenica n !!!
S , s , che la ggente vogliono sapere .
Dome !!
Ermes !!!
Lorenz !!!!
Non tenete tutto segreto dai !!! _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 7:42 pm Oggetto: |
|
|
....da qualche parte si andra'....
magari anche da 'ste parti...
(foto di stamani)
Ciaooooo! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
come gi scritto da Ermes... il comitato di accoglienza ha gi partorito la meta di sabato. Ovviamente meteo permettendo la nostra proposta il bellissimo supergiro del lago della vacca sufficentemente duro per stroncarmi, abbastanza tennico per farmi calcare il giusto la bici, molto interessante dal punto di vista ambientale specie nella parte alta. Per la domenica il giro proposto in riva al sebino, abbastanza breve (sono i nostri classici giri della domenica mattina) sufficentemente tennico e con buon panorama sulla splendida pozza che ospita l'isola lacustre pi grande d'europa. Il tutto atto a facilitare il vostro rientro al valico Aprico. Qui per potrebbero presentarsi problemi logistici da parte mia per la parte riguardante la sbaraccata.... ma di questo eventualmente ne riparleremo. Il giro del sabato lungo, chiedo soccorso a Lorenzo che l'ha gi fatto per quel che riguarda la tempistica e di conseguenza l'appuntamento in quel di Brescia con Voiartri _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
l_volpe
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | come gi scritto da Ermes... il comitato di accoglienza ha gi partorito la meta di sabato. Ovviamente meteo permettendo la nostra proposta il bellissimo supergiro del lago della vacca sufficentemente duro per stroncarmi, abbastanza tennico per farmi calcare il giusto la bici, molto interessante dal punto di vista ambientale specie nella parte alta. Per la domenica il giro proposto in riva al sebino, abbastanza breve (sono i nostri classici giri della domenica mattina) sufficentemente tennico e con buon panorama sulla splendida pozza che ospita l'isola lacustre pi grande d'europa. Il tutto atto a facilitare il vostro rientro al valico Aprico. Qui per potrebbero presentarsi problemi logistici da parte mia per la parte riguardante la sbaraccata.... ma di questo eventualmente ne riparleremo. Il giro del sabato lungo, chiedo soccorso a Lorenzo che l'ha gi fatto per quel che riguarda la tempistica e di conseguenza l'appuntamento in quel di Brescia con Voiartri |
Bene bene , per arrivare al punto di partenza l gugle mapsss ci d poco pi di 2 ore ...... quasi
attendiamo riscontri
cmq non sarai il solo a calcare , pureiiiio calcher assai .
Per domenica vedremo , ma neve l nulla ? Oggi deqqu se sciava gi ............
ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
|
lorenzo71
|
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | come gi scritto da Ermes... il comitato di accoglienza ha gi partorito la meta di sabato. Ovviamente meteo permettendo la nostra proposta il bellissimo supergiro del lago della vacca sufficentemente duro per stroncarmi, abbastanza tennico per farmi calcare il giusto la bici, molto interessante dal punto di vista ambientale specie nella parte alta. Per la domenica il giro proposto in riva al sebino, abbastanza breve (sono i nostri classici giri della domenica mattina) sufficentemente tennico e con buon panorama sulla splendida pozza che ospita l'isola lacustre pi grande d'europa. Il tutto atto a facilitare il vostro rientro al valico Aprico. Qui per potrebbero presentarsi problemi logistici da parte mia per la parte riguardante la sbaraccata.... ma di questo eventualmente ne riparleremo. Il giro del sabato lungo, chiedo soccorso a Lorenzo che l'ha gi fatto per quel che riguarda la tempistica e di conseguenza l'appuntamento in quel di Brescia con Voiartri |
sabato danno neve fin verso gli 800 metri, dove cazzo vuoi andare |
|
Top |
|
|
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
bello il telegrafo, mi piacerebbe ripeterlo con la full, sono quasi sicuro di non poter partecipare
poi il grigna purtroppo dovrebbe aver ragione per il tempo brutto. |
|
Top |
|
|
|