Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
VIA GINSENGG - SASSO DI SENGG
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saroextreme

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 12:12 pm    Oggetto: VIA GINSENGG - SASSO DI SENGG Rispondi citando

ieri primo giorno d' autunno salita in solitaria la via ginsengg al sasso di sengg, tra il sasso dei carbonari e il sasso cavallo. giornata stupenda, calda, in giro nessuno...

avevo gia salito questa via in compagnia ad inizio estate, salendo dal cainallo; questa volta sono salito da rongio ---> sfacchinata

la via è carina e la roccia buona!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fabiomaz

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 2:25 pm    Oggetto: Re: VIA GINSENGG - SASSO DI SENGG Rispondi citando

saroextreme ha scritto:
ieri primo giorno d' autunno salita in solitaria la via ginsengg al sasso di sengg, tra il sasso dei carbonari e il sasso cavallo. giornata stupenda, calda, in giro nessuno...

avevo gia salito questa via in compagnia ad inizio estate, salendo dal cainallo; questa volta sono salito da rongio ---> sfacchinata

la via è carina e la roccia buona!

Due numeri no?

Dislivello 300 m
Difficoltà TD / 6b ( 6a obbl. )

Shocked
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Invidia piu` che altro per il silenzio di quella valle in autunno.
Bel giro! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Eva K

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ne parlava tempo fa su PM. Hai qualche foto da farci vedere?
La zona mi interessa ma per ovvie ragioni di pippaggine non ci ho mai messo piede arrampicatorio.

il mio blog: http://evak.altervista.org
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
Purtroppo non bastano le parole 'Autunno' e 'giornata stupenda' a rendere poetica una semplice dichiarazione di 'quanto sono bravo'. Opinione del tutto personale, ovviamente!
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
gizzo

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera ,
da perfetto ignorante in materia e da alpinista della domenica , e non di tutte, se qualcuno non dava i " due numeri " per quel che mi riguarda potevi aver salito una via normalissima come tante altre !!!
E li finiva .....
Ma dopo i numeri e l' intervento successivo , non posso che trovarmi d' accordo con Fabrizio.
La fortuna è che sono talmente pochi i tuoi interventi sul forum , continua così ..... sei proprio forte !! ( alpinisticamente parlando , e non ti sto prendendo per il sedere , credimi ).
Ciao
Andrea
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2010 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ellamadonna ragazzi, non mi sembra un peccato capitale l'intervento di saro, che gia` in passato ci ha notificato fugacemente di qualche impresa solitaria... Wink
furbo

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Ellamadonna ragazzi, non mi sembra un peccato capitale l'intervento di saro, che gia` in passato ci ha notificato fugacemente di qualche impresa solitaria... Wink

quoto il lorenz e aggiungo, a qualcuno sono state anche da stimolo in passato Laughing Laughing

... soprattutto per l'eventuale via di fuga segnalata Rolling Eyes
w le sveltine... alè Razz
saroextreme

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

X FABIOMAZ: sono salito in autosicura eh Wink

X EVA K: foto non ne ho ma posso assicurarti che la zona merita il faticoso ( sia dal cainallo che da rongio ) avvicinamento. per ora ho fatto solo questa via ma penso che sui sassi cavallo, sengg e carbonari ci siano delle vie stupende. un ottimo riferimento è la recente guida "calcare d' autore".

X FABRIZIO: ma purtroppo cosa? non voglio rendere poetico niente, non scrivo su un forum per ricevere complimenti virtuali.. sei fuori strada. descrivere le proprie uscite in tre righe è solo un modo come un altro, gli spunti per ampliare la discussione come vedi ci sono, mi fa solo piacere se poi qualcuno chiede maggiori info oppure se la mia salita crea qualche spunto o altro..
a te credo dia fastidio che io vada da solo.

X GIZZO: è una via normalissima... questi "due numeri" non cambiano niente. non capisco perchè siano una fortuna i miei pochi interventi. gizzo, non ti credo, la tua mi sembra una gran presa per il sedere.

X LORENZOROBICO: credo di non aver scritto niente di strano o di diverso rispetto alle altre volte Wink la valle è bellissima e anche la vista su grignetta e cresta segantini Wink

X FURBO: w le svelte Wink
fabiomaz

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

saroextreme ha scritto:
X FABIOMAZ: sono salito in autosicura eh Wink

E perfortuna..ci mancava il freesoloing...vabbè che sei extreme.
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
Se stato chiaro nella tua precisazione. Il mio 'purtroppo' non era riferito ad un rammarico per non aver letto qualche cosa di poetico, ma perchè avevo letto notato parole che sembravano introdurre ad una certa atmosfera che poi, invece, si è esaurita in due righe di: ho fatto questo e quest'altro. Tutto qui, ma del resto tu sei libero di scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe altro.
Devo dirti che a differenza tua a me i complimenti (anche virtuali) fanno invece piacere, soprattutto quando fatti da chi è appassionato e sa di che cosa si parla. Come ho sempre detto: la montagna è una di quelle poche cose che non regala nulla e quindi tutto ciò che attraverso di lei facciamo è frutto solo della nostra passione e capacità, ragioni per le quali penso un complimento sia meritato anche se non necessario. Potrei fare le stesse cose che faccio anche su un'isola deserta e non cambierebbe nulla. Del resto la mia passione per la montagna risale ad un po di tempo prima dell'avvento di questo portentoso strumento che è internet.
Sul fatto che mi dia fastidio il tuo andare da solo proprio non mi ha nemmeno sfiorato per la mente, credimi. Potrei dire che a questo mondo una sola cosa provoca in me fastidio ed è una figura di spicco del nostro panorama politico, ecco lui ma forse ancor più gli omuncoli che lo seguono mi dan veramente fastidio, anzi no, forse mi fan solo pena.
Stammi bene
Fabrizio
Berghem de sùra

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:54 am, modificato 1 volta
snap

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Berghem de sùra ha scritto:
sempre li a voler giudicare gli altri, ma dico uno scrive quel cazzo che gli pare..anche solo 2 righe, sono affari suoi no?

se uno scrive su un forum il minimo è che venga giudicato.
Berghem de sùra

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:54 am, modificato 1 volta
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

snap ha scritto:
se uno scrive su un forum il minimo è che venga giudicato.

E soprattutto se imbratta di vernice la montagna... Mr. Green

Ci era sembrato un giudizio eccessivamente pesante, quindi siamo intervenuti a giudicare il giudizio, capito Snapppp ???
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: