Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mangiapolenta
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 11:16 am Oggetto: Funivie monte bianco |
|
|
ciao gnari, volevo andare alla punta helbronner con la ragazza e amici con la funivia, ma ho visto che costa tantissimo ma non c'è un sentiero che arriva fino al rifugio torino? com'è? facile? se no almeno riuscire ad arrivare a pavillon...
grazie a tutti! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Ago 08, 2010 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Si, c'e` un sentiero: guarda qui
La parte finale e` un po' friabile e sfasciata.
Dalla funivia ho visto gente salire varie volte. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | lungo il percorso si incontrano difficoltà per il cui superamento richiede l'uso di strumenti alpinistici come la corda, i ramponi, la piccozza. |
Questa non l'ho capita, io quel sentiero l'ho fatto una volta sola e in alto non è il massimo, c'è qualche catena e un pò di sfasciume, e per finire abbiamo scavalcato una rete o qualcosa di simile (e lì spero vivamente di aver perso il sentiero, altrimenti ) _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Scartabellando tra le gare d'appalto che mi arrivano via mail per lavoro guardate un'pò!!!
FUNIVIA NUOVA AL RIFUGIO TORINO!!!!
FUNIVIE MONTE BIANCO S,P,A, - FRAZIONE LA PALUD, N. 22 - 11013 - COURMAYEUR - (AO)
PROCEDURA APERTA: Appalto per la realizzazione del nuovo complesso funiviario “Pontal di Entre'ves - Mont Frety - Punta Helbronner”.
L´appalto ha ad oggetto la progettazione esecutiva e l´esecuzione di due funivie bifuni con moto a va e vieni nonche' l´esecuzione (progettazione esecutiva redatta dall´Ente aggiudicatore) di fabbricati e strutture per attivita' commerciali e di servizio, il tutto come meglio precisato negli elaborati di progetto esecutivo.
IMPORTO Euro: 110.814.480,00
Luogo Esecuzione Lavori: COURMAYEUR (AO)
 _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
|