Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Interessante.
Sempre in zona sono stato sabato scorso ad Agaro, veramente uno spettacolo di posto...
Report e breve videoclip
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
superpjimmy
Registrato: 07/12/08 23:23 Messaggi: 58 Residenza: Binago fraz. Monello(CO)
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Se ti interessa a destra di Ico, guardando la parete, c'è una nostra nuova via...difficoltà fino al 7a
Novità...
Jimmy  _________________ Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
"Para todos todo. Nada para Nosotros" - Subcomandante Marcos |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Interessante.
Sempre in zona sono stato sabato scorso ad Agaro, veramente uno spettacolo di posto...
|
A parte la galleria iniziale , ho fatto la mia prima (e per il momento unica) via da quarto in quel posto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Sempre in zona sono stato sabato scorso ad Agaro, veramente uno spettacolo di posto... |
Ci ero stato diversi anni fa quando avevano appena iniziato a chiodare, ricordo una sgradevole sensazione di roccia "Sbriciolosa" , l'ambiente era eccezionale e la parete appariva bellissima, ma in realtà non è che l'arrampicata mi sia piaciuta granchè...
Magari ora gran parte di ciò che si doveva staccare si è staccato, o magari non ero in giornata io, boh  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
stica che vietta!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 9:48 pm Oggetto: |
|
|
bella! proprio il mio genere, ronchie e manette a volontà  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
SPIRA
|
Inviato: Mar Set 14, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Report e breve videoclip
 |
A luglio ho ripetuto anch'io ICO con mio figlio. A me e' piaciuta molto, anche se ogni tanto ti vengono dei dubbi sulla tenuta di quelle liste. Il posto poi e' veramente magnifico......galleria a parte .Non so se le altre vie li in giro sono altrettanto belle,ma sicuramente ci tornero'. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Set 14, 2010 4:47 pm Oggetto: |
|
|
SPIRA ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Interessante.
Report e breve videoclip
 |
A luglio ho ripetuto anch'io ICO con mio figlio. A me e' piaciuta molto, anche se ogni tanto ti vengono dei dubbi sulla tenuta di quelle liste. Il posto poi e' veramente magnifico......galleria a parte .Non so se le altre vie li in giro sono altrettanto DIFFICILI,ma sicuramente ci tornero'. |
Appunto.... niente di umano in quella zona ?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
superpjimmy
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Qui trovi le vie umane http://ossolaclimbing.org/
Oltre a Specchio delle mie brame poi ad Agaro c'è l'ultima Freedom a destra di Buon Compleanno...
Saluti!
Jimmy  _________________ Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
|
Top |
|
 |
SPIRA
|
Inviato: Gio Set 16, 2010 7:50 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | SPIRA ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Interessante.
Report e breve videoclip
 |
A luglio ho ripetuto anch'io ICO con mio figlio. A me e' piaciuta molto, anche se ogni tanto ti vengono dei dubbi sulla tenuta di quelle liste. Il posto poi e' veramente magnifico......galleria a parte .Non so se le altre vie li in giro sono altrettanto DIFFICILI,ma sicuramente ci tornero'. |
Appunto.... niente di umano in quella zona ?  |
Dai Dome......allenarsi!!! Si e' divertito un sacco anche il mio bocia http://www.gannembro.it/GalleryDettaglio.asp?codice=201&codL1=0
La via e' ben chiodata, vai tranquillo.
p.s. Non sono + capace di caricare le foto su on-ice, devo andare a farmi un ripasso  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 11:00 am Oggetto: |
|
|
Ennio dove passa tuo figlio sbadigliando io mi ghiso anche i calli
Grazie per il link Jimmy, la relatività del concetto "umano"  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Sab Set 18, 2010 11:12 am Oggetto: |
|
|
così 2 info buttate lì: la galleria volendo si fa anche in macchina (tipo panda va benone..con specchietti chiusi chiaramente). il posto è molto bello e, secondo me, è molto fiko anche in inverno...in questo caso si lascia la macchina alla cava e si sale a piedi (una bella passeggiatina). il guardiano della diga fa la traccia fino alle baite in fondo alla valle, ma atenzione a non andare subito dopo nevicate, altrimenti vi tocca far la traccia!
un'altra via che ha me è piaciuta molto è la nuda roccia, un pelo + duretta delle altre ma meritevole (roccia diversa cmq), e sulla parete proprio in fondo alla valle.
ciaooo
Davide |
|
Top |
|
 |
superpjimmy
|
Inviato: Ven Set 24, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Beh Davide, io la galleria l'avevo fatta anche con il mio Berlingo...non c'è bisogno del panda dai!
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Ven Set 24, 2010 1:36 pm Oggetto: |
|
|
superpjimmy ha scritto: | Beh Davide, io la galleria l'avevo fatta anche con il mio Berlingo...non c'è bisogno del panda dai!
Jimmy  |
ottimo allora!!!! in realtà io sono andato solo a piedi...mentre qualcuno so che era passato in panda, vuol dire che le misure sono un filo + abbondandi allora!  |
|
Top |
|
 |
superpjimmy
|
Inviato: Sab Ago 13, 2011 3:28 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che ci sono le condizioni per compagni all'Alba...io ci farei un pensiero
|
Top |
|
 |
|