Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Anch'io penso che la migliore sia autostrada + val Cavallina,almeno per l'andata.
Per quanto riguarda la salita a piedi perchè non sali da Pejo paese direttamente a piedi? Al posto di partire dalle fonti (1350 circa) ti alzi a circa 1650 (campetto da calcio a fine paese) e da lì attraverso malga Saline ti immetti sul classico itinerario poco sopra il Doss dei Cembri. Con il tuo allenameno penso sia fattibile benissimo. |
Ci avevo pensato...dal paese..secondo te in quanto son su dal paese?
ciao
Domonice ha scritto: | Monza-Seriate in autostrada quindi val Cavallina solitaria di prima mattina, poi diventa tangenziale e si congiunge a quella proveniente da Brescia. Fare brescia ovest è improponibile, ad occhio saranno70 km in più. Vai tranquillo così, come dice Carla fare l'aprica è una rottura di balle galattica. tieni presente che al ritorno la Val Cavallina non è proprio un oasi di tranquillità, quindi potrebbe tornare utile la valtellina. |
Infatti...credo al 99% di far autostrada all'andata
mentre al ritorno potrebbe venir buona la valtellina!
Grazie cmque a tutti
 |
FINALMENTE HAI DECISO _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Anch'io penso che la migliore sia autostrada + val Cavallina,almeno per l'andata.
Per quanto riguarda la salita a piedi perchè non sali da Pejo paese direttamente a piedi? Al posto di partire dalle fonti (1350 circa) ti alzi a circa 1650 (campetto da calcio a fine paese) e da lì attraverso malga Saline ti immetti sul classico itinerario poco sopra il Doss dei Cembri. Con il tuo allenameno penso sia fattibile benissimo. |
Ci avevo pensato...dal paese..secondo te in quanto son su dal paese?
ciao
|
Dal paese son circa 2000 m di dislivello. Il tempo dipende un po' dalla gamba ma, se non sali carico (come penso sarà), penso che col tuo passo in 4 orette al massimo dovresti essere in vetta. |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | FINALMENTE HAI DECISO |
...scusa se t'ho annoiato con le mie seghe mentali  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 2:38 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | FINALMENTE HAI DECISO |
...scusa se t'ho annoiato con le mie seghe mentali  |
l'importante è venire  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | FINALMENTE HAI DECISO |
...scusa se t'ho annoiato con le mie seghe mentali  |
Oggi il Kikko è polemico....  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Questione di campanilismo, caro Lupin...
noti che due bresà ti hanno consigliato di uscire a Brescia!!!!
mentre l'opzione alternativa era passare nelle ridenti terre bergamasche...
che ovviamente i bresciani temono con riverenza e guardano solo a distanza...
 |
no no caro franz
se leggi bene io ho detto che dipende dall'orario anche se poi intendevo val cavallina ed ho scritto seriana
saluc e basoc |
|
Top |
|
 |
|