Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 8:31 am Oggetto: Qualcuno vuol fare una salita Sabato |
|
|
Ciao a tutti, come da oggetto c'è qualcuno che vorrebbe fare una salita di ghiaccio Sabato partendo Venerdì pomeriggio (o mattina, dipende dove si va), io sono libero e solo. Posso solo Sabato perchè da Domenica poi sono in ferie con la famiglia in Valtellina.
Possibilità erano la via sul Palù Orientale che ha fatto Lorenzo, la N della Lenzspitze, perchè no la NW del Gran Paradiso oppure .....
Beh se qualcuno è interessato ....altrimenti mi tocca una solitaria
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
ciao... valgono anche gli sci?... pensavo di andare qua: http://skirando.camptocamp.com/gita32378.html, siamo in due, tenda al colle delle pisse, funivia a/r 2gg 22€. _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
questo WE faccio il papa' a tempo pieno
pero' domani probabilmente ....  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio dell'invito ma gli sci a sto punto non li calzo più. Mamo, quello che ha sceso il versante SE, lo conosco. Beh se le condizioni rimangono buone vi fate una bella sciata.
Comunque molto probabilmente ho trovato due validi compagni per un'uscita.
Buona salita e grazie ancora
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
|
io questo week salto...sabato ho una gara a trieste....mi dispiace!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | io questo week salto...sabato ho una gara a trieste....mi dispiace!!! |
Beh la prox salitona di ghiaccio/misto la facciamo insieme. Ma una gara di cosa?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | io questo week salto...sabato ho una gara a trieste....mi dispiace!!! |
di nuovo
ma tu sei fuori sono 30 gradi sparati all'alba  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | brozio ha scritto: | io questo week salto...sabato ho una gara a trieste....mi dispiace!!! |
Beh la prox salitona di ghiaccio/misto la facciamo insieme. Ma una gara di cosa?
Fabrizio |
molto volentieri mi piacerebbe fare una salita insieme!!!dei farmirimettere un po in sesto con l'allenamento xo altrimenti mi lasci subito inditro!!!
è una gara nazionale di boulder..siamo io e la mia morosa...io non so che faro dato che la mia caviglia si sta riprendendo bene in questa settimana...per cui mi sa che vado guardo lei e poi bagnetto al mare!
settimana prox mi piacerebbe andare in giornata sabato ai palu...se il tempo consente! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 4:51 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | brozio ha scritto: | io questo week salto...sabato ho una gara a trieste....mi dispiace!!! |
di nuovo
ma tu sei fuori sono 30 gradi sparati all'alba  |
sempre soffrire!!!
andro al mare a fare il bagnetto o in valrosandra!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|