Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 10:07 pm Oggetto: I suoni delle dolomiti + kunda....... |
|
|
Concentro in un post due eventi che molto belli che ho vissuto in questa estate 2010
per me la montagna emozione e dove se non in questo forum posso condividere questo
I suoni delle dolomiti oltre ad essere il nome delliniziativa a mio avviso lidentificazione di un incrocio di armonie derivanti dalla musica e dalla natura
http://www.isuonidelledolomiti.it/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=5122&s=37&l=IT
Direzione: Val di Sole, Presanella , giorno: 4 agosto 2010 io e Patty
Arrivati a Pellizzano il sito indicava 1h di cammino dal parcheggio, i local sostenevano 45minuti, noi ci abbiamo impiegato 30 min. ok il Leo e il Rigetti ce ne avrebbero messo 5 di minuti.
Salite alla Malga Alta e accomodate sullerba inizia il concerto di fiati. Parecchia era la gente saremmo stati un centinaio sparsi per il colle. cera un silenzio impeccabile, anche le cicale si erano ammutolite, si sentivano solo i puri suoni degli strumenti a fiato dove le note si intrecciavano e si fondevano insieme per formare brani di tutti i generi, dalle melodie pi classiche al jazz pi moderno, affascinante era la precisione, la sincronicit e laffiatamento fra i suonatori, praticamente LA PERFEZIONE. E' stata un ora e mezza di emozione continua; mi sono sdraiata sullerba, ho chiuso gli occhi e ho viaggiato non so dove trasportata dal venticello leggero e dalle bellissime melodie, anche i musicisti alla fine erano talmente entusiasti del posto e di tutto linsieme che il bis richiesto da parte del pubblico durato 15 min .
e poi il rientro ma con un sorriso in pi.
Stupendo anche il posto, qualche foto per spiegare meglio
ottima l'organizzazione
mai perdere il vizio
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Correva lanno 2010 nel giorno del 13 luglio quando riuscivo a spuntare uno dei miei piccoli obbiettivi, non chiedevo limpossibile ma sembrava proprio che questa via non la dovessi mai fare, da pi di un anno che tutte le volte che organizzavo per fare kundalini succedeva qualcosa che lo impediva, questa volta con la buonanima del ul Volpe per sembrava andare tutto liscio. Quando abbiamo attaccato la vita ero quasi incredula, si si finalmente ho potuto scalare questa bellissima ma veramente bella via.
Ul Volpe parte e mi dice: .. si stai attenta ma tanto non cado. Certe certezze riempiono il cuore.
Abbiamo scelto di fare larco dalla parte alta, beh lesperienza di scalare sul bagnato sia con le mani che con i piedi non lavevo mai provata, mmmm mi sa che la prossima volta mi porto un phon.
Me la sono goduta tutta, mi piaciuto tutto, la serpe, il camino, i traversi, larco, lultimo tiro boulderistico.....
Spettacolo! In vetta mi era venuta quasi la paresi facciale a furia di sorridere.
Ul Volpe stato bravissimo, piacevole compagnia e ottimo compagno di via, preziosi i suoi suggerimenti su come affrontarla oltre che rassicurarmi con qualche punto di ancoraggio in pi, si vede che ha tanti anni di montagna alle spalle oltre che nelle mani, non posso che gridare il mio GRAZIE STE!
Fotine a testimonianza.
si parte sul bagnato
volpe sulla serpe
io fine della serpe per poi fare il camino
bisogna sempre avere la relazione in testa
traversino
mitico
arco
..... non ricordo cosa stessi dicendo per mi piaceva questa foto buffa
traverso e in fondo sosta sull'albero
in un mare di granito stop anche al caschetto per il caldo
con i ferri da calza avrei fatto prima a sbrogliare le corde
yessssssss
 _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 10:37 pm Oggetto: Re: I suoni delle dolomiti + kunda....... |
|
|
Sicuramente due bellissime esperienze, ma la prima ha quel qualcosa in pi
Isa ha scritto: | ok il Leo e il Rigetti ce ne avrebbero messo 5 di minuti. |
Se mi porta in spalla questo tale probabilmente si (non in braccio perch quel nome incute una certa paura ) _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 9:29 am Oggetto: |
|
|
Bello Isa, 2 splendide giornate di montagna, cos diverse ma cos emozionanti!!
Sono proprio contenta per la tua Kundalini, sapevo che era un obiettivo "di vecchia data"...
dai la prossima sar quella sopra!
Che bello il tiro della serpe!!! Ma anche tuttu altri, come l'ultimo, hai ragione!
gi voglia di tornare in val di Mello!! (speriamo presto... ssssssst!) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 9:40 am Oggetto: |
|
|
Bella li Isa...
azz al concerto mi sarebbe piaciuto esserci... |
|
Top |
|
 |
Isa
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Si me lo dicono tutti che luna l'epogea per chi scala, Eva al 10 tiro ti ho pensata, brava tu che le hai fatte concatenandole, sei tonica! _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Minchia sono cos brutto che non mi si pu guardare , sar il motivo per cui nessuno viene a scalare con me
Cmq bella l
In quanto agli anni sono tanti e basta
E per luna se non dovessi trovare a nessuno e fossi proprio alla canna del gas , io mi offro volontario .
Certo che in pomeriggiata sar pi dura starci dentro .
Ciao .
P.S. il fono
 _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao isa, un piacere rileggerti.
Bella la musica ascoltata nella Natura e complimenti ad entrambi per la scalata.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 8:22 pm Oggetto: Re: I suoni delle dolomiti + kunda....... |
|
|
Isa ha scritto: | .. si stai attenta ma tanto non cado |
sto ragazzo qui c'ha tanto da insegnarci
bella l isa... e ora sotto con la falesia dura  _________________ La disperazione pi grave che possa impadronirsi di una societ il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Isa
|
Inviato: Dom Set 05, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Volpeeeeee
mi unisco ai tuoi sforzi per una roccia asciutta
certo che si pu fare luna, quando tu hai un giorno libero
le mei ferie le utilizzo per le giuste cause (e senza gas)
falesia? ceeeeeeerto  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
|