Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 4:17 pm Oggetto: |
|
|
paolo69 ha scritto: | mamma mia come siete!!!....non avete chiesto da quanto tempo va in montagna... be vi posso dire che non è andato mai prima d ora, ma in 7 mesi ha raggiunto tante cime( tra cui un 3700) , io penso che facendo e rifacendo traversi prima o poi gli passerà la paura
Mi aspettavo una risposta più matura e intelligente, questo conferma ancora la mia idea su di voi che non è certo bella... ah già...voi siete i super alpinisti...chissà voi quanto eravate buffi e in difficoltà alle prime armi. Le persone come voi non servono proprio...perchè avete un sito??? trovatevi tra di voi al parcheggio e via...
davvero l ultima volta che mi collego.. |
Miii!!! Ma te la pigli per così poco!!! (Quasi peggi di Lupin! )
Beh! Scherzavo!!!!
Fammi sapere come fai a fargli passare la paura che ci provo con mia moglie! (Anche lei problemi con l'esposizione), Per ora ci ho rinunciato e ci faccio solo camminate sul sentiero!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
 |
Azz...essì che trovarne uno "peggio" di me .....ce ne vuole
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 7:36 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | paolo69 ha scritto: | mamma mia come siete!!!....non avete chiesto da quanto tempo va in montagna... be vi posso dire che non è andato mai prima d ora, ma in 7 mesi ha raggiunto tante cime( tra cui un 3700) , io penso che facendo e rifacendo traversi prima o poi gli passerà la paura
Mi aspettavo una risposta più matura e intelligente, questo conferma ancora la mia idea su di voi che non è certo bella... ah già...voi siete i super alpinisti...chissà voi quanto eravate buffi e in difficoltà alle prime armi. Le persone come voi non servono proprio...perchè avete un sito??? trovatevi tra di voi al parcheggio e via...
davvero l ultima volta che mi collego.. |
Beh! Scherzavo!!!!
Fammi sapere come fai a fargli passare la paura che ci provo con mia moglie! (Anche lei problemi con l'esposizione), Per ora ci ho rinunciato e ci faccio solo camminate sul sentiero!!!  |
E io che c'entro  |
|
Top |
|
 |
|
|