Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Paura dei traversi su neve
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo69 ha scritto:
mamma mia come siete!!!....non avete chiesto da quanto tempo va in montagna... be vi posso dire che non è andato mai prima d ora, ma in 7 mesi ha raggiunto tante cime( tra cui un 3700) , io penso che facendo e rifacendo traversi prima o poi gli passerà la paura
Mi aspettavo una risposta più matura e intelligente, questo conferma ancora la mia idea su di voi che non è certo bella... ah già...voi siete i super alpinisti...chissà voi quanto eravate buffi e in difficoltà alle prime armi. Le persone come voi non servono proprio...perchè avete un sito??? trovatevi tra di voi al parcheggio e via...
davvero l ultima volta che mi collego..

Miii!!! Ma te la pigli per così poco!!! (Quasi peggi di Lupin! Laughing )

Beh! Scherzavo!!!! Embarassed

Fammi sapere come fai a fargli passare la paura che ci provo con mia moglie! (Anche lei problemi con l'esposizione), Per ora ci ho rinunciato e ci faccio solo camminate sul sentiero!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lupin-3

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:

Wink

Azz...essì che trovarne uno "peggio" di me .....ce ne vuole Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Laughing Laughing Wink
Peggy

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
paolo69 ha scritto:
mamma mia come siete!!!....non avete chiesto da quanto tempo va in montagna... be vi posso dire che non è andato mai prima d ora, ma in 7 mesi ha raggiunto tante cime( tra cui un 3700) , io penso che facendo e rifacendo traversi prima o poi gli passerà la paura
Mi aspettavo una risposta più matura e intelligente, questo conferma ancora la mia idea su di voi che non è certo bella... ah già...voi siete i super alpinisti...chissà voi quanto eravate buffi e in difficoltà alle prime armi. Le persone come voi non servono proprio...perchè avete un sito??? trovatevi tra di voi al parcheggio e via...
davvero l ultima volta che mi collego..

Beh! Scherzavo!!!! Embarassed

Fammi sapere come fai a fargli passare la paura che ci provo con mia moglie! (Anche lei problemi con l'esposizione), Per ora ci ho rinunciato e ci faccio solo camminate sul sentiero!!! Wink

E io che c'entro Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: