Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 10:09 am Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
Appena arrivato in questo forum mi presento: sono Stefano, di Milano, ho 24 anni e finora ho pratcato: trekking, facile arrampicata, ferrate, percorsi su neve e facili ghiacciai.
Ho girato soprattutto in Dolomiti e nelle Prealpi Lombarde fin da quando avevo 3 anni.
Mi piacerebbe poter migliorare la mia esperienza (magari con corsi adeguati di alpinismo e arrampicata) e trovare nuove conoscenze su questo forum per giri in montagna in compagnia.
Occhieggiando un po' per il forum ho visto che è frequentato da alcuni utenti che già conosco (che mi hanno parlato molto bene del forum), sperando di conoscere anche gli altri e di potersi trovare per dei giri e confrontarsi sul forum, saluto tutti!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, credo che troverai sicuramente qualche spunto, tieni d'occhio il Dove si va... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ste!!!Bello vederti qui... benvenuto! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i benvenuto!
@ Lorenz: terrò sicuramente d'occhio il forum e la sezione del "dove si va", se ci saranno giri alla mia portata sarò ben lieto di partecipare!
@ Eva: ciao Eva! Mi fa piacere ritrovarti qui! Speriamo di rivederci presto! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano ...finalemente ...vedrai che ti troverai bene in questo forum  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 11:26 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Ciao Stefano ...finalemente ...vedrai che ti troverai bene in questo forum  |
Eh si, sono arrivato anche io! Mi sembra veramente un bel forum, grazie della segnalazione!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 11:41 am Oggetto: |
|
|
ciao! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Salutassi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Mi sembra veramente un bel forum, grazie della segnalazione!  |
Aspetta, aspetta... Circolano di quei brutti ceffi che potresti non voler più ringraziare...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i benvenuto!
admarc2 ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Mi sembra veramente un bel forum, grazie della segnalazione!  |
Aspetta, aspetta... Circolano di quei brutti ceffi che potresti non voler più ringraziare...
 |
Addirittura brutti ceffi? Dovrò stare attento allora  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Dernal
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 11:47 am Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto su questo forum.
ci siamo incrociati già su quell'altro  |
|