Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 5:34 pm Oggetto: Sabato 21 agosto (o domenica 22) |
|
|
Visto il bidone storico (e da me quasi previsto) arrivato stamattina per sabato .... mi aggregherei volentieri per un giro o per una via.
Come giro a piedi mi va bene fino ai 2000 m di dislivello (oltre per ora penso di dover scendere a valle a rotoli).
Per una via o una sfalesiata ci si può mettere d'accordo..... _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che ti avevo già avvertito che ero impegnato per questioni editoriali e che stavo aspettando un eventuale smentita, oltre a sottolinearti che potevi sentirti libera di metterti d'accordo con chi volevi dal momento che non potevo garantirti nulla...
[/b] |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | Guarda che ti avevo già avvertito che ero impegnato per questioni editoriali e che stavo aspettando un eventuale smentita, oltre a sottolinearti che potevi sentirti libera di metterti d'accordo con chi volevi dal momento che non potevo garantirti nulla...
[/b] |
e tu che ne sai che parlavo di te????  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Me l'ha detto un uccellino... o forse sono solo malato di protagonismo...  |
|
Top |
|
 |
CMauri
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Eva, io sabato vado con un amico (e forse anche con un altro che non mi ha ancora risposto) a fare una via vicino a Chiavenna... si, è un filo unta... e poi in alcuni tratti c'è un po' di vegetazione... bisogna salire con gli zaini... interessa?  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | rampegon ha scritto: | Guarda che ti avevo già avvertito che ero impegnato per questioni editoriali e che stavo aspettando un eventuale smentita, oltre a sottolinearti che potevi sentirti libera di metterti d'accordo con chi volevi dal momento che non potevo garantirti nulla...
[/b] |
e tu che ne sai che parlavo di te????  |
che teneri...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 8:27 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Eva K ha scritto: | rampegon ha scritto: | Guarda che ti avevo già avvertito che ero impegnato per questioni editoriali e che stavo aspettando un eventuale smentita, oltre a sottolinearti che potevi sentirti libera di metterti d'accordo con chi volevi dal momento che non potevo garantirti nulla...
[/b] |
e tu che ne sai che parlavo di te????  |
che teneri...  |
Va in mona!!! (che è sempre un bel posto)  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 8:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao Magretta, vietta ?  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 11:48 am Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | Ciao Magretta, vietta ?  |
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 11:50 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | selvadec ha scritto: | Ciao Magretta, vietta ?  |
 |
Gelosone!!!  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 12:15 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | furbo ha scritto: | selvadec ha scritto: | Ciao Magretta, vietta ?  |
 |
Gelosone!!!  |
un po' si quello lì aveva un impegno con me... poi ha visto la eva libera e tanti saluti
@selvadec: tanto non ti "paranca" mica  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | rampegon ha scritto: | furbo ha scritto: | selvadec ha scritto: | Ciao Magretta, vietta ?  |
 |
Gelosone!!!  |
un po' si quello lì aveva un impegno con me... poi ha visto la eva libera e tanti saluti
@selvadec: tanto non ti "paranca" mica  |
Avrà le sue, comprensibili, buone ragioni.... beh se vuoi venire con me in Carniche sei ben accetto..  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | selvadec ha scritto: | Ciao Magretta, vietta ?  |
 |
Sono commosso  
- l'infrasettimanale mi è saltata, devo finire alcune cose lavorative, sabato prossimo parto per il mare con famiglia al seguito.
- Il fine settimana impegnato per venire in veneto non è una buona idea, intenso traffico per il rientro. Se vado di sabato non mi devo allontanare troppo da casa.
-L' occasione per la val Montanaia, resta solo ghiotta per il momento....
Ciao _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | furbo ha scritto: | rampegon ha scritto: | furbo ha scritto: | selvadec ha scritto: | Ciao Magretta, vietta ?  |
 |
Gelosone!!!  |
@selvadec: tanto non ti "paranca" mica  |
Avrà le sue, comprensibili, buone ragioni.... beh se vuoi venire con me in Carniche sei ben accetto..  |
Ca.zzo mi allontano poche ore (per andare in faleisa) e guarda qua.
E comunque il Furbo ha fatto orecchie da mercante sulla storia della grigliata da lui, e ora non gli resta che salire il campanile in solitaria, se vuole (tanto è V )  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 7:54 pm Oggetto: |
|
|
il campanile lo salgo quando voglio da solo ... solo vorrei condividere l'emozione con qualcuno che mi porti su la corda
rampegon?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|