Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 3:51 pm Oggetto: AAA arrampicatore orobico cercasi |
|
|
Per problemi lavorativi del mio abituale socio cerco compagno per una via in orobie che curo da un bel po'...
alcune info:
- accesso dalla valtellina
- avvicinamento circa 2h 1/2, parete nord, dislivello della via circa 450 mt. (isolamento garantito)
- difficolt: D- quasi tutto III con alcuni passaggi di IV. si tratta comunque di una via in ambiente, probabilmente poco ripetuta (su internet non si trova quasi niente), quindi quasi tutta da attrezzare
- requisiti: almeno qualche esperienza di vie in ambiente con attrezzaggio di soste, calate ecc.. come grado io viaggio sul V....
- tempistica: uno dei prossimi giorni, magari prima della prox settimana in cui dovrei lavorare. possibilit di pernotto in Valtellina (casa mia) per ridurre il viaggio.
se qualcuno interessato domani mattina ho in programma la Cassin al Medale con altri amici, si pu "testare" la cordata. _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Io non vengo...faccio solo le vie di VII  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 6:17 pm Oggetto: |
|
|
beato te!  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
A saperlo prima... la Cassin in Medale la devo ripetere da un po'....(e quelli che conosco l'hanno ripetuta almeno 25 volte ) ma sono appena tornata da una via e non ce la faccio ad essere a Lecco domattina
ma per curiosit che via hai in mente in Orobia?? _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
ma per curiosit che via hai in mente in Orobia?? |
per la cassin deciso oggi pomeriggio... _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Eva K ha scritto: |
ma per curiosit che via hai in mente in Orobia?? |
per la cassin deciso oggi pomeriggio... |
peccato, se era giovedi venivo... (in ogni caso tanto per sapere lecco a che ora?) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 9:04 pm Oggetto: |
|
|
7.50 al Bione, poi CMauri deve andare al lavoro nel pomeriggio....  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 9:14 pm Oggetto: |
|
|
la butto l.....zona val Vedello per caso??
le info che hai dato se non erro sono similari alla Nord del Salto...e visto che hai detto passaggi di IV direi non la alessandro ne la messa....probabilmente la Foianini...
l'ho sparata al momento eh... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | la butto l.....zona val Vedello per caso??
le info che hai dato se non erro sono similari alla Nord del Salto...e visto che hai detto passaggi di IV direi non la alessandro ne la messa....probabilmente la Foianini...
l'ho sparata al momento eh... |
la alessandro per non la conoscevo proprio... _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 9:21 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Ares88 ha scritto: | la butto l.....zona val Vedello per caso??
l'ho sparata al momento eh... |
la alessandro per non la conoscevo proprio... |
l'ho indovinata???
comunque se quella ottima scelta...e l'ambiente del prim'ordine! la Messa mi pare sia un po' piu facilotta ma marcia in piu punti...l'alessandro piu che altro l'ho esclusa perch non la conosce nessuno...!  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | A saperlo prima... la Cassin in Medale la devo ripetere da un po'....(e quelli che conosco l'hanno ripetuta almeno 25 volte ) ma sono appena tornata da una via e non ce la faccio ad essere a Lecco domattina |
Se proprio non trovi nessuno mi offro volontario io
anche per quella che si dirama subito verso destra alla partenza della Cassin o altre ........
@4fingers : non oso pensare a cosa troverai ........ Auguri
Ciao _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 5:09 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Eva K ha scritto: | A saperlo prima... la Cassin in Medale la devo ripetere da un po'....(e quelli che conosco l'hanno ripetuta almeno 25 volte ) ma sono appena tornata da una via e non ce la faccio ad essere a Lecco domattina |
Se proprio non trovi nessuno mi offro volontario io
anche per quella che si dirama subito verso destra alla partenza della Cassin o altre ........
@4fingers : non oso pensare a cosa troverai ........ Auguri
Ciao |
la cassin fatta oggi, per quella che si dirama subito verso destra se ne pu parlare.....
io domani sono libero, certo, non sono la Eva, per se vuoi scendere a fare un giro a Lecco vengo volentieri...
ma sbaglio o tu l'hai gi fatta
tra l'altro oggi notate corde fisse a dx della cassin (50 mt., poi sale parallela, vedendo i tracciati penso sia la via Bianchi) che arrivano quasi in cima (sicuramente oltre il 9 tiro). penso sia in corso una richiodatura.... _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Una volta l' gi fatta , per se ce n la possibilit la rifarei pi che volentieri
Il mio problema che di ferie non ne ho , quindi posso solo la domenica
in pomeriggiata ?
Si pu pensare , per anche qu esiste il problema delle ferie , fino a settembre non riuscirei ad essere al parcheggio prima delle 13 (e pure esaurito) .
Se ci si organizza .......... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
domenica probabilmete sar su dalle tue parti (pizzo del salto o meno).
il problema delle ferie riguarda anche me perch da settembre (anzi, forse da settimana prossima) sar dura farne.
comunque mai dire mai.....
ciao _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
CMauri
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | peccato, se era giovedi venivo... (in ogni caso tanto per sapere lecco a che ora?) |
fourfingers ha scritto: |
7.50 al Bione, poi CMauri deve andare al lavoro nel pomeriggio.... Laughing |
Oggi gli intenti li abbiamo mantenuti tutti!  |
|
Top |
|
 |
|