Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 1:39 pm Oggetto: |
|
|
si si ,state pure in balia dei fulmini.....sto bene qui in spiaggia a crogiolarmi al sole.lontano dall'umidità,che ti entra nelle ossa.se vi serve vi mando sù una scialuppa di salvataggio.evviva la costa dei trabocchi....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 2:31 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | furbo ha scritto: | scusa barby ma a me piace di più quella col catena ... il fulmine ha un ben altro spessore |
tu si che sei un vero intenditore.....
è di ben altro spessore la mia, inutile girarci intorno.
poi per carità, è bella anche quella della barbarina ma la mia ha qualcosa in piu  |
sono due diverse, totalmente diverse!!!
LA MIA HA 1 PAESE illuminato e vicino...IL TUO il FULMINE DI SPESSORE enorme  |
potevo capirti se il fulmine beccava proprio il paese. ma così paese e fulmini sono 2 cose ben separate. anche nel mio c'è Dervio allora.... |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 3:18 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | furbo ha scritto: | scusa barby ma a me piace di più quella col catena ... il fulmine ha un ben altro spessore |
poi per carità, è bella anche quella della barbarina ma la mia ha qualcosa in piu  |
potevo capirti se il fulmine beccava proprio il paese. ma così paese e fulmini sono 2 cose ben separate. anche nel mio c'è Dervio allora.... |
grigna il tuo a giudicare dalle 4 luci piu che un paese pare un agglomerato di palafitte...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | furbo ha scritto: | scusa barby ma a me piace di più quella col catena ... il fulmine ha un ben altro spessore |
grigna il tuo a giudicare dalle 4 luci piu che un paese pare un agglomerato di palafitte...  |
ahahahhahahah è vero.
ma del resto Dervio è un paese che fa davvero cagare pieno di industrie in riva al lago. |
|
Top |
|
 |
|