Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dernal
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 12:43 pm Oggetto: |
|
|
proverò!
40 pippi solo di autostrada a/r sono una bella botta (anche se ne vale la pena)
ciao  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Aosta City lo sapevo. Semafori e rotonde non rallentan granchè e soprattutto sì, c' è il MacDonald!
Minkia Leo se sei pronto!
Ao era un dramma prima della costruzione dell' autostrada per Morgex, ora non più.
Quincinetto: una volta, uscendo a PSM scattava una differenza che quasi raddoppiava la spesa da Mi. Per 5-6 km mi pare. Oltretutto se non sbaglio si tornava indietro un pochino verso Quincinetto per salire a Gressoney.
C' è stato un periodo in cui ero su fisso i week end, studentello senza soldi con la Dyane della mamma ci saltava fuori la pizza del sabato sera. |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Ago 16, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
'sto topic si è trasformato in tutt'altro, vabbè... allora mi ci metto anch'io!
Dal sito delle Autostrade vien fuori che tra Quincinetto e Pont S. Martin ci sono 0.80 € di differenza (per me che faccio conto da Vicenza). Se poi esco ad Aosta invece di fare tutto il tratto fino a Courmayeur ci sono 9.00 euri in più... ma se trovi un pò di traffico ci metti un vita in statale
Insomma, mentre per un weekend sul Rosa (salendo a Gressoney) vanno via "solo" 46 euri di autostrada, il Bianco ne vuole ca. 66... e se si vuole fare gli splendidi, ci si può aggiungere anche i 43 € di A/R del tunnell !
e poi dicono che c'è crisi...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ago 16, 2010 6:01 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
C' è stato un periodo in cui ero su fisso i week end, studentello senza soldi con la Dyane della mamma ci saltava fuori la pizza del sabato sera. |
in quei tempi studenteschi, cioè vent'anni dopo di te io mi sparavo mi-ao per statale a/r due ore totali in più ma metà spesa... poi han messo tutti quei controlli nei paesi ed è diventato impossibile
per il bypass di aosta c'è un trucchetto se si ha il telepass... osti ma non me lo ricordo più... però lo sa il righetti che quello quando pianifica le scialp conta anche i centesimi di €... ed i millesimi di secondo
@berz: per il traforo anche ALLENANDOSI la vedo dura  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 7:17 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | per il traforo anche ALLENANDOSI la vedo dura  |
non si deve per forza andare a Chamonix per andare sul Bianco...
(però è bene ALLENARSI lo stesso ) _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
|