Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 10:59 am Oggetto: Redorta per lo sperone Basso (Via Cesareni-Piccardi) |
|
|
Lunedì 09 ….saliamo al Simal ….salire al Redorta è solo un ipotesi vaga
…e le nebbie sembrano ormai per raggiungerci
…dal corno dei Secreti (o almeno credo) osserviamo il Torrione (q2960m) e i gendarmi…. Si sale??
….abbiamo attaccato a salire verso il Torrione ….il Corno dei Secreti appena passato, e uno scorcio della omonima Vedretta
…la salita prosegue con attenzione ….e con poche (o nulle) possibilità di scattare qualche immagine decente….quì siamo sul Gendarme di quota 3014m …vista sulla cresta che attraverso la cima Sud ci porterà in vetta
..salendo la cima sud, vista sul Torrione (q 2960m) e il Gendarme (q. 3014m)
…finalmente la vetta
…anche la vedretta di Scais non è un problema (scarped a trail running )
…uno sguardo dietro alla triade Scais-Torrione Curò-Fetta di Polenta
…e via soddisfatti!!
 _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 11:23 am Oggetto: |
|
|
ahah...a suon di rimandare mi avete inculato la cresta sud del redorta che studiavo da anni....bravi comunque!! la farò comunque...
meglio così...so che non è necessario appesantirmi con corde e roba inutile  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Grandi Njek e Paolo ancora un super giro
Ares88 ha scritto: | ...so che non è necessario appesantirmi con corde e roba inutile  |
sarebbe stato tutto allenamento  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Sembra un gran bel giro. come lo vedi in tardo autunno impiastrato di neve? Finalmente vedo anche un po' di tue foto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Sembra un gran bel giro. come lo vedi in tardo autunno impiastrato di neve? Finalmente vedo anche un po' di tue foto  |
...èèhhh son un bel fulminato e raramente mi tiro a bolla con foto!!
....impiastrato di neve lo vedo bellissimo!! .... purtroppo non son la persona adatta a indicarti che difficoltà puoi trovare ....
...comunque passaggi difficili non ce ne sono, non mi intendo di gradi, ma il bisogno della corda non l'abbiamo mai sentito _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ago 13, 2010 8:22 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | Domonice ha scritto: | Sembra un gran bel giro. come lo vedi in tardo autunno impiastrato di neve? Finalmente vedo anche un po' di tue foto  |
...èèhhh son un bel fulminato e raramente mi tiro a bolla con foto!!
....impiastrato di neve lo vedo bellissimo!! .... purtroppo non son la persona adatta a indicarti che difficoltà puoi trovare ....
...comunque passaggi difficili non ce ne sono, non mi intendo di gradi, ma il bisogno della corda non l'abbiamo mai sentito | Ottimo. Grazie mille per la ricognizione  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | come lo vedi in tardo autunno impiastrato di neve |
Prontooo... qui in VdA ci son gia' netti segnali della fine dell'estate.
Questo giro pero' lo vedo piu' sciistico a Marzo...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|