Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guaita1
Registrato: 12/04/10 20:37 Messaggi: 56 Residenza: Val di Scalve
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 8:43 pm Oggetto: Strahlhorn da Saas Fee |
|
|
Ciao ragazzi. Qualcuno di voi conosce le condizioni del ghiacciao partendo dalla Britanniahutte per la via normale allo Strahlhorn. Vorrei andarci nella settimana di ferragosto.
So da qualche report che ci sono molti crepacci aperti. |
|
Top |
|
 |
salitomania
|
Inviato: Dom Ago 08, 2010 10:15 pm Oggetto: Re: Strahlhorn da Saas Fee |
|
|
guaita1 ha scritto: | Ciao ragazzi. Qualcuno di voi conosce le condizioni del ghiacciao partendo dalla Britanniahutte per la via normale allo Strahlhorn. Vorrei andarci nella settimana di ferragosto.
So da qualche report che ci sono molti crepacci aperti. |
Scusa ma leggo solo ora: allora, io ci sono stato il 25 luglio scorso e le condizioni erano ancora tutto sommato accettabili: ghiacciaio molto secco, certo si dovevano già attraversare numerosi crepacci tutti però facilmente individuabili. Da allora ha fatto ancora parecchio caldo per almeno una decina di giorni, per cui le condizioni non possono che essere peggiorate. Comunque gita eterna, quando sei sulla via di ritorno all'Adler Pass e guardi in basso verso il rifugio lontanissimo ti cadono non solo le palle......  _________________ Fabri
Disperso tra i monti del VCO...... |
|
Top |
|
 |
guaita1
Registrato: 12/04/10 20:37 Messaggi: 56 Residenza: Val di Scalve
|
Inviato: Dom Ago 08, 2010 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la tua gentile risposta. Spero che quando la faremo noi sia ancora fattibile. |
|
Top |
|
 |
|