Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
10 luglio.. patatrac....
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paperino55

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

barbarossa ha scritto:
paperino55 ha scritto:
eiger ha scritto:
ah...ho 56 anni

@ barbarossa Puoi darmi qualche consiglio Rolling Eyes .....o ramanzina GRAZIE

L'ipertensione arteriosa, se bene controllata, non è assolutamente una controindicazione ad andare in quota. Essendo un fattore di rischio per coronaropatia ti consiglio di eseguire un test da sforzo. Utile anche un ecocardiogramma per verificare se è presente ipertrofia ventricolare sinistra.

Grazie barbarossa

Vedro' di fare al piu' presto quanto consigliatomi Wink
barbarossa

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

eiger ha scritto:
Ragazzi scusatemi tutti se ne approfitto,ma visto la gentilezza di Barba.. Si test da sforzo eseguito con ottimi risultati.Il dottore diceva sono al 95 %. e l ho fatto fino a 180watt. 140 battiti e 145 di pressione. il tutto partendo da 40 watt e ogni 2 minuti aumentava.Ecocardio eseguito e ricordo che mi aveva detto tutto ok. Se dico bene era 65 per centro di contrazioni e il cuore era messo bene. ma leggero' meglio i documenti.
dai...nn sono proprio messo male mi diceva. Questo era il cardiologo della riabilitazione, anche lui patito di montagna, per cui mi spiegava tutto bene..e ha usato una disponibilita' ottima nei miei confronti.
grazie barba....

Mi sembra di capire che hai superato bene l'infarto, puoi certamente tornare all'alpinismo con la protezione dei farmaci. In ogni caso ti visito con piacere per vedere bene tutte le carte, cercami con mp.
Profilo Invia messaggio privato
eiger

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2010 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Barbarossa. ti ho mandato un messaggio privato.Solo che me lo da in posta in uscita e non in posta inviata. Magari ti e' arrivato ugualmente.Altrimenti troveremo il modo per comunicare un attimo.
grazie
gimidar

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

eiger ha scritto:
ciao Barbarossa. ti ho mandato un messaggio privato.Solo che me lo da in posta in uscita e non in posta inviata. Magari ti e' arrivato ugualmente.Altrimenti troveremo il modo per comunicare un attimo.
grazie

ti resta in posta in uscita fino a quando il buon barba non lo legge Wink
barbarossa

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2010 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

gimidar ha scritto:
eiger ha scritto:
grazie

ti resta in posta in uscita fino a quando il buon barba non lo legge Wink

Letto e risposto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: