Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
berga86
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 10:09 am Oggetto: compagni arrampicata (BS) |
|
|
ciao, ho 24 anni..cerco compagni fissi arrampicata in falesia. io sono di ospitaletto(BS) sono fermo da un poco e sto ricominciando ora..diciamo che ho ripreso ill 6A / 6A+.
 |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Aspetta che torni la EvaK poi prova a chiedere, lei è un amica di Rovato molto in gamba...  |
|
Top |
|
 |
berga86
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 10:42 am Oggetto: |
|
|
ah grazie  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Ago 15, 2010 2:45 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | Aspetta che torni la EvaK poi prova a chiedere, lei è un amica di Rovato molto in gamba...  |
Guarda che non ti pago per farmi da PR
cmq sono tornata....  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Ago 17, 2010 9:59 am Oggetto: |
|
|
Infatti non mi paghi cmq...  |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Dom Ago 22, 2010 11:43 am Oggetto: |
|
|
Sono andato io ad arrampicare con Berga86 e confermo che è uno dotato, serio e che farà strada e gradia alti (non come me). Quindi approfittatene intanto che è disponibile. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
berga86
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 9:40 am Oggetto: |
|
|
ah ma guarda che mica volevo liberarmi di te io ne.. |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Ma figurati! Solo che siccome sono lilbero un po' si e un po' po' no, magari trovi qualcun altro più regolare. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Mer Set 01, 2010 12:19 pm Oggetto: Re: compagni arrampicata (BS) |
|
|
berga86 ha scritto: | ciao, ho 24 anni..cerco compagni fissi arrampicata in falesia. io sono di ospitaletto(BS) sono fermo da un poco e sto ricominciando ora..diciamo che ho ripreso ill 6A / 6A+.
 |
se vuoi arrampicare la sera io ci sono. _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
Top |
|
 |
marco84
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Hei, anche io sono di ospitaletto...
arrivo in leggero ritardo! anche io sto cercando da un pò un compagno fisso per arrampicare in falesia! anche se è da poco che arrampico e sono una schiappa (5° grado da primo e 6A-6b da secondo..), però ho voglia di impegnarmi e quindi, se ogni tanto hai voglia di darmi un pò di lezioni e "prendermi su", vengo volentieri, molto volentieri!
ciao |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Sab Dic 17, 2011 8:19 pm Oggetto: |
|
|
il topico degli arrampicatori bresciani in cerca di socio  _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 1:08 pm Oggetto: |
|
|
primi caldi alle porte...ore di luce in più...
quindi..
chi va? dove? quando? e perchè?
e soprattutto...
ma il socio c'è sempre?  _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
brevivalter
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 10:40 pm Oggetto: Re: compagni arrampicata (BS) |
|
|
Io esco dal lavoro alle 5 a Iseo, se sei operativo nelle serate estive..
berga86 ha scritto: | ciao, ho 24 anni..cerco compagni fissi arrampicata in falesia. io sono di ospitaletto(BS) sono fermo da un poco e sto ricominciando ora..diciamo che ho ripreso ill 6A / 6A+.
 |
|
|
Top |
|
 |
silverhand
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Riporto in auge il topic.
Domani sera verso le 18 c'è qualcuno? |
|
Top |
|
 |
amadellico
|
Inviato: Gio Set 06, 2012 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè...visto che si parla di ricerca di compari di ventura verticale.....allora mi ci metto anche io....nessuno interessato ad aperture di nuove vie in Adamello??? Prometto fatiche sisifesche, freddo della madonna, dita gonfie come cetrioli, ore e ore con zaini da sherpa ed avvicinamenti da paura su campi cosmici di macigni e lastroni in posti dove non vedrete un cane manco a pagarlo....
La parte positiva non ve la dico per non invogliavi eccessivamente....
Attendo speranzoso frotte di giovini ardimentosi.
ps: anche di meno giovini s'intende..... _________________ _____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo |
|
Top |
|
 |
|