Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 6:57 am Oggetto: Apuane..... |
|
|
E finalmente arrivano le ferie....
Ma come ogni anno ci tocca andare al mare....
Dato che la vita da spiaggia non fa' per me, io di solito vado in giro a zonzo per le Apuane...
Se qualche on-icers è in zona e vuole fare qualche cosa assieme , qua c'è il mio cell 3484076044.
Internet non lo porto quindi per chi volesse fatemi un drin, io sono giu' fino il15.
Auguro a tutti Buone Vacanze....  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:17 am Oggetto: |
|
|
c'è una buona possibilità che faccia la stessa cosa ma la sett dal 21 agosto quindi fai foto e dettaglia pure al tuo rientro
buone ferie e buon MARE  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 5:58 pm Oggetto: Re: Apuane..... |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | E finalmente arrivano le ferie....
Ma come ogni anno ci tocca andare al mare....
Dato che la vita da spiaggia non fa' per me, io di solito vado in giro a zonzo per le Apuane...
Se qualche on-icers è in zona e vuole fare qualche cosa assieme , qua c'è il mio cell 3484076044.
Internet non lo porto quindi per chi volesse fatemi un drin, io sono giu' fino il15.
Auguro a tutti Buone Vacanze....  |
io la prox settimana fino all8 sono nel conero. lasciata la moglie al mare, ho già in mente di andare nei sibillini. (vettore ) magari ci si vede dalla vetta.poi fino al 20 sono in abruzzo.
quest'anno penso di tornare sul gs. e poi qualcosa in majella. il kikko ha detto che passa quando torna dalla puglia, se sarà lo porterò sul sassone.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | c'è una buona possibilità che faccia la stessa cosa ma la sett dal 21 agosto quindi fai foto e dettaglia pure al tuo rientro
buone ferie e buon MARE  |
Ma te non dovevi andare in campeggio a Lecco ????  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | gimidar ha scritto: | c'è una buona possibilità che faccia la stessa cosa ma la sett dal 21 agosto quindi fai foto e dettaglia pure al tuo rientro
buone ferie e buon MARE  |
Ma te non dovevi andare in campeggio a Lecco ????  |
MIIII 6 FATTO VECCHI LEO.... ero presente, campeggio nelle apuane....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 7:47 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: |
MIIII 6 FATTO VECCHI LEO.... ero presente, campeggio nelle apuane....  |
A me aveva detto Lecco, e stava giusto pensando a quello di Rivabella  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
voi 2 seiete un caso perso ...dopo la gallina poi  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
|