Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Se dovessimo fare una classifica del post più brutto mai visto su on-ice io voterei questo!!!!
Anche se l'altro ieri non ho avuto il piacere di conoscere il mitico stambecco e suo padre ...... che tra l'altro già conosco  |
quoto il rosso , grande rosso. se c'è il rosso. mitico rosso.ammaestratore di calabroni
 _________________ non serve aver paura di volare
L'ultima modifica di corvo nero il Lun Lug 26, 2010 7:30 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
|
|
leo ha scritto: | Se dovessimo fare una classifica del post più brutto mai visto su on-ice io voterei questo!!!!
Anche se l'altro ieri non ho avuto il piacere di conoscere il mitico stambecco e suo padre ...... che tra l'altro già conosco  |
tutti i tuoi post sono già piu brutti di questo. |
|
Top |
|
 |
grigna
|
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Se dovessimo fare una classifica del post più brutto mai visto su on-ice io voterei questo!!!!
quoto il rosso , grande rosso. se c'è il rosso. mitico rosso.ammaestratore di calabroni  |
fatti fare un ritratto del Rosso e lo appendi in camera al posto di quegli orribili poster del Milan
piuttosto, ieri ti aspettavamo alla mostra ma..... se venivi sabato sera conoscevi anche tu lo stambecco e suo padre. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | piuttosto, ieri ti aspettavamo alla mostra ma..... se venivi sabato sera conoscevi anche tu lo stambecco e suo padre. |
Cazzo a saperlo prima  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:36 pm Oggetto: |
|
|
ieri ero stracotto. ho dormito tutto il pomeriggio.non x te , ma x la bb si mi spiace.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:38 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ieri ero stracotto. ho dormito tutto il pomeriggio.non x te , ma x la bb si mi spiace.  |
puoi sempre salire una sera in settimana.
ah ma non c'è il Rosso quindi non ne vale la pena.... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ieri ero stracotto. ho dormito tutto il pomeriggio.non x te , ma x la bb si mi spiace.  |
puoi sempre salire una sera in settimana.
ah ma non c'è il Rosso quindi non ne vale la pena.... |
ehhh se non ci fosse il rosso..... ma meno male che ce.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
STAMBECCO92
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per avermi taggato in ogni risposta!!! Sono la star di questo post!!!! Grazie mille soprattutto alla Barby!!!! E' stato un vero piacere anche per me conoscerti, e complimenti per le foto!!!!! Mi piacciono in particolare gli scorci del lago; devi sapere che sono un grande estimatore del Lago Di Como, autentica bellezza dai panorami mozzafiato , proprio qui, a due passi da casa!!! La vostra mostra è spettacolare!!!! Colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze e....buoni scatti a tutti!!!!!!  _________________ La Montagna, che Passione!! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 6:08 pm Oggetto: |
|
|
quindi per sunteggiare il tutto...io sono stato l'unico babbo a non conoscere il mitico stambecco con suo padre????  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | quindi per sunteggiare il tutto...io sono stato l'unico babbo a non conoscere il mitico stambecco con suo padre????  |
no direi che a prescindere dal fatto che tu non abbia conosciuto lo stambecco
sei e resterai l'unico babbo  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 2:33 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Ares88 ha scritto: | quindi per sunteggiare il tutto...io sono stato l'unico babbo a non conoscere il mitico stambecco con suo padre????  |
sei e resterai l'unico babbo  |
bestia...fatti meno pippe...e cammina di più.....ormai sei la caricatura di quello che eri....vai a fare compagnia allo scoppiato di M.C.  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | bestia ha scritto: | Ares88 ha scritto: | quindi per sunteggiare il tutto...io sono stato l'unico babbo a non conoscere il mitico stambecco con suo padre????  |
sei e resterai l'unico babbo  |
bestia...fatti meno pippe...e cammina di più.....ormai sei la caricatura di quello che eri....vai a fare compagnia allo scoppiato di M.C.  |
aressssssssssssssss la pross volta che vedi il bestia, fatti mostrare la cinta.... vedrai le tacche i km e il dslv che fai tu, lui lo fà nel letto. sù e giù sù e giù aleeeeeeeee _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 7:31 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
ieri pomeriggio..  |
alla fine i migliori si vedono......
non come i chiacchieroni di Rovato e Casatenovo..... |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Ago 10, 2010 8:51 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
ieri pomeriggio..  |
alla fine i migliori si vedono......
non come i chiacchieroni di Rovato e Casatenovo..... |
vero 2 brutti ma mitici
gli altri sono 2 traditori  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
|