Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
J.HARLIN
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 7:56 pm Oggetto: L'oro che brilla.. |
|
|
Lo sguardo fisso su quel muro, ancora una volta stupiti, un susseguirsi conturbante di neri e gialli, senza respiro... poi un colpo di vento, la nebbia, uno dei tanti sogni che prendono forma, così mi piace chiamarli, non progetti.. non lo sono.. il palpitare di quell'oro che brilla verso il cielo.. dove passato e presente si intrecciano, dove sogno e realtà si fondono, la parete prende vita, e io voglio viverla..
Festeggio così la 40a in Brenta.. con un compagno che potrei praticamente chiamare fratello, siamo felici.. e lo sappiamo senza bisogno di dircelo.. bastano gli occhi che hanno ancora quell'oro riflesso.. scendendo lungo il sentiero superiamo decine di escursionisti, per un attimo mi sento pure forte, poi, quell'attimo svanisce perchè non è questo che voglio sentire, non fa parte di me .. allora mi giro.. e riguardo per l'ultima volta la parete, penso al cuneo di legno, al chiodo con il cordino di ferro ed a 55 anni fa.. : “si! Essere forti è un'altra cosa!”.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer -
L'ultima modifica di J.HARLIN il Ven Lug 23, 2010 2:48 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 8:09 pm Oggetto: Re: L'oro che brilla.. |
|
|
Bè a guardarla non sembra neanche tanto difficile
J.HARLIN ha scritto: |
|
_________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
"30 Giugno - 1 Luglio '55- Direttissima parete est- Per ricordare il nostro incontro e l'amicizia nata, desideriamo chiamare questo nuovo itinerario <Via della Concordia>"
Così firmarono il libro di vetta Aste, Miorandi, Oggioni e Aiazzi che si videro rivali ma si trovarono subito amici.
Bei racconti, mi fai sognare ad ogni report  |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 9:31 pm Oggetto: |
|
|
... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 3:25 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima linea, qui i gialli mi sembrano piu` invitanti che sulla Solda`... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:42 am Oggetto: |
|
|
Che bella la cima d'Ambiez!
C'è tanto artif nella seconda parte, da sotto gli strapiombi gialli in poi? Buona chiodatura?
Grazie e complimenti! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Dedalus
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:49 am Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | ... è una via che sogno da parecchio tempo ... troppo tempo ... forse sarebbe ora di smettere di sognare ... in un modo o nell'altro ! |
Guarda , questa è una via che anch'io ho sempre desiderato salire prima o poi.Semmai ti servisse un compagno... |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 8:05 am Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | Che bella la cima d'Ambiez!
C'è tanto artif nella seconda parte, da sotto gli strapiombi gialli in poi? Buona chiodatura?
Grazie e complimenti! |
la via è ben chiodata ( "dolomiticamente" parlando), non banale il primo VI+ se fatto in libera, ma A0rabile.. più facili gli altri.. è bene trovarla asciutta.. presenta ancora qlc tratto bagnato ma che non da noia.. _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 1:10 pm Oggetto: |
|
|
E' bello vedere che per molti di noi questa è l'estate di alcuni sogni realizzati...
complimenti per la 40a in Brenta! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 5:26 pm Oggetto: |
|
|
bella harlin
i tuoi post sanno di Alpinismo |
|
Top |
|
 |
|