Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 12:34 pm Oggetto: |
|
|
A me non piace
Prima ci dice che a lasciare a casa il telefonino anche il più semplice dei sentieri cambia aspetto e poi che ci vorrebbero degli esperti che dovrebbero stilare un bollettino
Se voglio sapere le condizioni posso sempre telefonare che ne so al rifugio, alla peggio si va a vedere, sarà che io non vedo il tornare indietro come una sconfitta  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 5:33 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | A me non piace
Prima ci dice che a lasciare a casa il telefonino anche il più semplice dei sentieri cambia aspetto e poi che ci vorrebbero degli esperti che dovrebbero stilare un bollettino
Se voglio sapere le condizioni posso sempre telefonare che ne so al rifugio, alla peggio si va a vedere, sarà che io non vedo il tornare indietro come una sconfitta  |
insomma non ci caga nessuno ... che topic del cass che ho iniziato ... Leo, lo cancello io o te ? |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | insomma non ci caga nessuno ... che topic del cass che ho iniziato ... Leo, lo cancello io o te ? |
Proviamo con questo, magari ora .....
http://www.gnocca-travels.com/lisbona.html _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
cos'è??manuale di itinerari per turismo sessuale??? _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: |
insomma non ci caga nessuno ... che topic del cass che ho iniziato ... Leo, lo cancello io o te ? |
miseria, dai almeno il tempo tecnico di leggere....
comunque su Teleunica (tv di Lecco e sondrio) il venerdì e il sabato trasmettono all'interno del telegiornale una rubrica di un paio di minuti curata dalla casa delle guide di introbio che si chiama "montagna sicura". in breve riportano le previsioni del tempo per il finesettimana, le condizioni del terreno a seconda delle condizioni (quota neve, ghiaccio, assestamento ecc..), con i relativi consigli (partire presto, portare i ramponi o meno, portare acqua ecc...). inolte dicono l'orario delle varie funivie della valsassina, l'apertura dei rifugi, eventuali problemi su ferrate o sentieri attrezzati. e per finire danno un numero di riferimento (3357625437 se ho letto bene..) che si può chiamare per avere ulteriori informazioni dalla casa delle guide.
Indubbiamente un bel servizio per chi si avventura sulle montagne lecchesi, particolarmente utile per quella fascia di escursionisti di medio livello che magari non seguono o non conoscono le problematiche legate alla condizione della montagna. _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
|