Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Report rubati..
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2010 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Azz...

E' la prima volta da quando seguo On-Ice (e vi giuro che VI seguo tutti con estremo piacere ed interesse) che vedo qualcuno scaldarsi davvero...

Ho visto una personcina a modo come Stefano mandare a fanculo il troll e le Orobie... Il Domenico incazzarsi...

Sarà che su altri forum mi sono abituato a vedere come una malattia ineluttabile la presenza di rompicoglioni, ma era tanto che non vedevo una azione di "dovuto killeriaggio" in atto..

In linea di principio sarei contrario ai ban e simili... Ma, come diceva mio nonno, co ghe vol, ghe vol e... Niente da dire. Peccato, mi stavo divertendo a farlo incazzare (sono bravissimo come rompicoglioni).

Ok, visto che è domenica, che c'è una giornata meravigliosa e che io fino a tutta domenica prossima compresa non mi potrò spostare dal lavoro manco per 15 minuti, mando un saluto a tutti gli on-icers e, se ci legge, anche a Iacopo che, forse, finalmente andrà a farsi un giro sulle Orobie.

Magari lo accompagneranno il Furbo ed il Dome...

Saludossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Profilo Invia messaggio privato
brozio

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2010 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
piu che altro il problema è che il suddetto deficente intasa la sezione report.... Evil or Very Mad

e intasa anche le nostre palle!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2010 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
Ares88 ha scritto:
piu che altro il problema è che il suddetto deficente intasa la sezione report.... Evil or Very Mad

e intasa anche le nostre palle!!!
mi fa strano vedere che il coglione non abbia ancora provveduto a ri-registrarsi. Magari usa una connessione da un ufficio. Dio lo volesse, chiederei al nostro provider di risalire dall'indirizzo ip all'azienda per avvisarli di come il loro dipendente si gingilla durante il lavoro Rolling Eyes ...
brozio

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

e i report continuano...

speriamo il tipo decida di spararsi!!!

Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
e i report continuano...

Potrebbe anche attaccarsi un bel pietrone (orobico e bel pesante naturalmente) al collo e poi fare un bel tuffo nella diga del Barbellino Very Happy
brozio

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
brozio ha scritto:
e i report continuano...

Potrebbe anche attaccarsi un bel pietrone (orobico e bel pesante naturalmente) al collo e poi fare un bel tuffo nella diga del Barbellino Very Happy

direi che è una gran bella idea... Laughing Laughing Laughing

guidoval

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ritiro l' ipotesi che ho fatto alla pizzata di metà stagione Confused quello cui pensavo io non è molesto, anzi!...( Wink giusto Lorenz?)

...qualche anno fa un gruppetto ristretto di utenti -con ottima autostima- di un noto forum di montagna, che poi si è scisso creandone uno nuovo, aveva iniziato una campagna di chiamiamolo trolling Rolling Eyes presso OTT mi pare. Davvero divertente, per un po'.
Il protocollo è simile, perlomeno nella supponenza. Beccàti dopo un po', con tutta la loro superiorità intellettuale-ideologica-antropologica.

Confused e anche questo si fotterà con le sue mani: anche se non è del tutto quel povero coglione cui si atteggia, come si deduce da un certo humour di qualità che gli sfugge quando l'occasione è troppo ghiotta, non è neanche abbastanza intelligente da riuscire a capire che:- il mondo è piccolo, -qualcuno più furbo e più bravo prima o poi salta sempre fuori, -il troppo stroppia, -qui dentro qualcuno grosso c'è.
Very Happy è per questo che adesso me lo sto godendo

io dico: ti prego, continua!
leo

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so cosa ne pensa Aeres ma per me è lo Spira che fa il giocherellone Laughing Laughing Laughing .... per dire Laughing Laughing
fabiomaz

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Very Happy ritiro l' ipotesi che ho fatto alla pizzata di metà stagione Confused quello cui pensavo io non è molesto, anzi!...( Wink giusto Lorenz?)

...qualche anno fa un gruppetto ristretto di utenti -con ottima autostima- di un noto forum di montagna, che poi si è scisso creandone uno nuovo, aveva iniziato una campagna di chiamiamolo trolling Rolling Eyes presso OTT mi pare. Davvero divertente, per un po'.
Il protocollo è simile, perlomeno nella supponenza. Beccàti dopo un po', con tutta la loro superiorità intellettuale-ideologica-antropologica.

Confused e anche questo si fotterà con le sue mani: anche se non è del tutto quel povero coglione cui si atteggia, come si deduce da un certo humour di qualità che gli sfugge quando l'occasione è troppo ghiotta, non è neanche abbastanza intelligente da riuscire a capire che:- il mondo è piccolo, -qualcuno più furbo e più bravo prima o poi salta sempre fuori, -il troppo stroppia, -qui dentro qualcuno grosso c'è.
Very Happy è per questo che adesso me lo sto godendo

io dico: ti prego, continua!

quotone.
oltrettutto l'aver tirato in ballo l'amico Giudirel era sospetto.

L'ultima modifica di fabiomaz il Lun Lug 19, 2010 7:57 pm, modificato 1 volta
fabiomaz

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Non so cosa ne pensa Aeres ma per me è lo Spira che fa il giocherellone Laughing Laughing Laughing .... per dire Laughing Laughing

ma non era Alpineman?
Sempre lo Spira si tira in ballo!
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alpine Man no, lui ha tutta un'altra raffinatezza, humour superiore, direi che non c'e` pericolo. Poi lui e` contrario alle funivie e alla ressa per definizione. Un mito indiscusso...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: