Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Lug 16, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: |
Perché non vai a farti qualche bel giro e ci posti le foto?
Oppure, perché non la pianti con i comportamenti antietici e la smetti di fare il troll? |
Aggiungo una nuova opzione:
perchè non te ne vai a fare in c..o?
Ci sarà pure qualche modo per bloccare qualsiasi accesso da parte di questo rompimaroni pseuodointenditore di orobie (che tra l'altro non sa neanche distinguere il Diavolo di Tenda dal Gleno ). Non è che magari si può bloccare qualsiasi cosa che provenga con ind. IP della persona in questione? Ti prego San Lorenz da Trescore, vieni in nostro aiuto e salvaci da questi peccatori
Almeno Alpin Man scrive cagate ma maschera bene la sua incompetenza orobica, invece il nostro "amico" neanche quello sa fare, veramente un livello basso che più basso non si può. |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Lug 16, 2010 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Pegaso decrepito e bonario, il tuo galoppo e è ora senza scopo...*
Mandare qualcuno a farsi il bidet nel lago del Coca è un augurio...
Se pensi di fare altrettanto, attento a non annegare a furia di stare sotto con la testa...
* Suvvia, visto che ti piace giocare con le citazioni d ainternet, perché non provi a trovare l'Autore di questi versi? Quella che ti ho presentato è la versione italiana di un grande cantautore, anni 70/80.
Dai, ti ho dato un bell'aiutino.
Per quanto riguarda la foto incriminata, chiedilo pure a chi ha l'album web di Picasa. Puoi anche lasciare un commento sotto la foto...
Ma tu credi sempre a tutto quello che scrivono gli altri, senza vagliarlo? Allora se metto una foto di Papa Ratzinger e scrivo sotto che è Alba Parietti tu lo dai per vero?
Messi bene... |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 8:19 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Ma tu credi sempre a tutto quello che scrivono gli altri, senza vagliarlo? Allora se metto una foto di Papa Ratzinger e scrivo sotto che è Alba Parietti tu lo dai per vero?
Messi bene... |
ah, adesso abbiamo capito che lavoro fa! il giornalista per qualche testata italiana, i dati combaciano tutti  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Ma tu credi sempre a tutto quello che scrivono gli altri, senza vagliarlo? Allora se metto una foto di Papa Ratzinger e scrivo sotto che è Alba Parietti tu lo dai per vero?
Messi bene... |
ah, adesso abbiamo capito che lavoro fa! il giornalista per qualche testata italiana, i dati combaciano tutti  |
E' vero!!!
Non conosce la grammatica e la sintassi...
Prende per buona qualsiasi cosa veda...
Riporta senza controllare l'attendibilità delle fonti e senza capire nulla di ciò che legge...
Non avendo idee proprie, le sa comunque esprimere maluccio...
Poche idee, ma in compenso ben confuse...
E' il prototipo del giornalista italiano contemporaneo!!!!
Airborne, sei un genio!!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
potenza ha scritto: | la macumba che vi ho tirato sul cagamei vi renderà l'orobia fatale da qui ai prossimi tre anni.
Dunque occhio a dove posate i piedi.
il cagamei ed i suoi profumi vi insedieranno lungo tutto l'arco dei tre anni
lasciate l'alabastro orobico fin che potete |
mavvaffanculo te il recastello, il gleno, il tre confini e tutti gli sfasciumi delle tue valli. Hai proprio rotto i coglioni! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 2:04 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | potenza ha scritto: | la macumba che vi ho tirato sul cagamei vi renderà l'orobia fatale da qui ai prossimi tre anni.
mavvaffanculo te il recastello, il gleno, il tre confini e tutti gli sfasciumi delle tue valli. Hai proprio rotto i coglioni! |
Oh, là! Prima o poi qualcuno doveva pur iniziare a fargli presente certe cose...
Quoto alla stragrande!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
io chiederei il ban immediato....di jacopo e tutti i suoi alias... LORENZ?? _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 4:47 pm Oggetto: |
|
|
potenza ha scritto: | io credo che l'orobia sia stata da troppo dimenticata anche dai grandi alpinisti.
il mio operare ha lo scopo di riportare alla ribalta la bellezza dell'alabastro orobico (questa è una mia espressione che Ares mi ha copiato) che è di una bellezza sconfinata.
Mitici stambecchi:
http://www.youtube.com/watch?v=1NsaO4-4tg0&feature=related |
il tuo operare ha lo scopo di scassare i maroni al prossimo....e quindi vai a quel paese tu, il mitico recastello, le magnifiche vette orobiche, gli stambecchi e tutto il resto... così ci fai un piacere..PIRLA! _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | io chiederei il ban immediato....di jacopo e tutti i suoi alias... LORENZ?? |
Quoto _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 6:42 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | potenza ha scritto: | la macumba che vi ho tirato sul cagamei vi renderà l'orobia fatale da qui ai prossimi tre anni.
mavvaffanculo te il recastello, il gleno, il tre confini e tutti gli sfasciumi delle tue valli. Hai proprio rotto i coglioni! |
le parole più sagge del topic!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 6:54 pm Oggetto: |
|
|
potenza ha scritto: | la macumba che vi ho tirato sul cagamei vi renderà l'orobia fatale da qui ai prossimi tre anni.
hai proprio rotto le palle... imbecille. Dimmi dove abiti, per piacere. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | potenza ha scritto: | la macumba che vi ho tirato sul cagamei vi renderà l'orobia fatale da qui ai prossimi tre anni.
hai proprio rotto le palle... imbecille. Dimmi dove abiti, per piacere. |
ecco te la sei cercata jacopo....dovresti prendere in considerazione l'idea di piantarla se il dome ti chiede dove abiti...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
aspettiamo che si registri con un altro nick... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 7:02 pm Oggetto: |
|
|
piu che altro il problema è che il suddetto deficente intasa la sezione report....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | aspettiamo che si registri con un altro nick... |
Speriam di nooooooo
Basta  _________________ http://www.asbbi.it/ |