Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cima di Castello
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grigna

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
grigna ha scritto:
corvo nero ha scritto:
grigna ha scritto:

ma cosa vuoi che ne sappia quello lì. per lui la montagna è solo sci e prestazione. è come il pirla del Camandellino.
Io vado al Terri al 99,9%
con zero termico a 4500 metri anche la Cima di Castello può presentare qualche problema. anche solo di sprofondamento visto che di traccia non credo ce ne sarà poi molta.....
che vada pure con Ares a fare qualche fantastica cima orobica Laughing Laughing Laughing

azz ha parlato quello che và in montagna, e sceglie gli itinerari in base alla luce che potrebbe trovare... sei solo chiacchiere e pessimo fotografaro Twisted Evil
ps. io allo ooooooo1 x % vado al terry

bene, ognuno vada dove desidera allora Laughing Laughing Laughing

sei uno scoppiato!!! 1600 metri di dislivello....ma non ti vergogni??? S C O P P I A T O Twisted Evil

e ti dirò di più, dopo aver raggiunto la cima mi sdraierò su un bel prato a farmi una dormita alla faccia vostra.
i prati svizzeri si prestano molto a questo genere di attività.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
corvo nero

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:

con zero termico a 4500 metri anche la Cima di Castello può presentare qualche problema. anche solo di sprofondamento visto che di traccia non credo ce ne sarà poi molta.....
che vada pure con Ares a fare qualche fantastica cima orobica Laughing Laughing Laughing

come al solito non hai capito una mazza. io volevo salire dalla val masino( come ti avevo detto via sms.... ) e non da pranzaira( dove pesti neve e potresti caderci dentro nel crepo... nano come sei non ti troverebbero più Laughing
Vezz

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
grigna ha scritto:

come al solito non hai capito una mazza. io volevo salire dalla val masino( come ti avevo detto via sms.... ) e non da pranzaira( dove pesti neve e potresti caderci dentro nel crepo... nano come sei non ti troverebbero più Laughing

Ieri abbiamo salito la cima di Castello dall'Albigna. Caldo estremo (ma si sapeva) ma itinerario di grande soddisfazione (almeno per chi ama le scammellate). Ghiacciaio in ottime condizioni, molto poco lo sprofondamento anche ad orari poco ortodossi. Zero traccia e nessuna presenza sulla via.

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
corvo nero

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vezz ha scritto:
corvo nero ha scritto:
grigna ha scritto:

Ieri abbiamo salito la cima di Castello dall'Albigna. Caldo estremo (ma si sapeva) ma itinerario di grande soddisfazione (almeno per chi ama le scammellate). Ghiacciaio in ottime condizioni, molto poco lo sprofondamento anche ad orari poco ortodossi. Zero traccia e nessuna presenza sulla via.

ECCO PERFETTO. ma non lo sòòòò non son sicuroooo, si potrebbe cadareeee in un crepoooo..... Rolling Eyes ma và ciapà i bigullll gri.
complimenti vezz. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: