Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mangia
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 10:53 pm Oggetto: ALBIGNA DOMENICA E/O LUNEDI |
|
|
Last minute per Albigna (meteo permettendo...)
Sono libero domenica e/o lunedì.
Spazzacaldera o ancora meglio qualcosa più in su, con un occhio al timing per non perdere la funivia!!!
Sono disponibile anche a ripieghi vari in funzione della meteo più o meno avversa, l'importante è restare in zona e in granito.
Non scrivo quasi mai su questo forum purtroppo ma per chi vuole farsi un'idea ci sono alcune mie gite su CampToCamp.
Speriamo di combinare qualcosa...
buon w.end a tutti |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Sab Lug 10, 2010 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Appena tornata da una gita in Albigna.... oggi caldo da crepare!!! (e se lo dico io....)
Consiglio di cercare vie in ombra, lo Spazzacaldera è rovente
Cmq gran bel posto!!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
mangia
|
Inviato: Dom Lug 11, 2010 2:57 pm Oggetto: |
|
|
SIGH...
meglio restare attaccati alla Spazzacaldera come la braciola sulla brace, che ritrovarsi soli a correre sul solito sentiero...
SIGH...  |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Dom Lug 11, 2010 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | SIGH...
meglio restare attaccati alla Spazzacaldera come la braciola sulla brace, che ritrovarsi soli a correre sul solito sentiero...
SIGH... |
stavo per scriverti che sarei venuto io, poi ho scoperto che non potevo prendere la macchina...e quindi ho fatto un giretto qui in zona in falesia a "squagliarmi" (non mi riuscivano i tiri "a vista" perchè mi bruciavano gli occhi per il sudore... ) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
si si, buona la scusa.. ocio che ora pure nicola sta diventando un estremista della libera, se tiri un chiodo stacca il grigri  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 12:12 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | si si, buona la scusa.. ocio che ora pure nicola sta diventando un estremista della libera, se tiri un chiodo stacca il grigri  |
ne sarebbe capace....motivo x cui col nicola bisogna arrampicare con la rivoltella alla cintura...appena si accinge a staccare il grigri o a fare altre cose sospette si snuda l'arma e lo si secca...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | airborne ha scritto:
si si, buona la scusa.. ocio che ora pure nicola sta diventando un estremista della libera, se tiri un chiodo stacca il grigri
ne sarebbe capace....motivo x cui col nicola bisogna arrampicare con la rivoltella alla cintura...appena si accinge a staccare il grigri o a fare altre cose sospette si snuda l'arma e lo si secca... |
hihihihihi, si ma non sapete in che stato siamo andati in falesia, oltre ai rinvii io avevo i dadi e mezza serie di friend e 5 cordini...ne avevamo abbastanza per aprire una via.
Avevo in mente due tiri allo scoglio che si potevano salire senza spit.
ergo
a Nicola non ho fatto usare il gri-gri perchè sarebbe stato poco igienico su dadi e kevlar strozzati su reglette!!!!  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
ah, la lame sulla sx? appena le ho scoperte ho fatto solo quelle  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
|