Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ALBIGNA DOMENICA E/O LUNEDI

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mangia

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 10:53 pm    Oggetto: ALBIGNA DOMENICA E/O LUNEDI Rispondi citando

Last minute per Albigna (meteo permettendo...)
Sono libero domenica e/o lunedì.
Spazzacaldera o ancora meglio qualcosa più in su, con un occhio al timing per non perdere la funivia!!!
Sono disponibile anche a ripieghi vari in funzione della meteo più o meno avversa, l'importante è restare in zona e in granito.
Non scrivo quasi mai su questo forum purtroppo ma per chi vuole farsi un'idea ci sono alcune mie gite su CampToCamp.
Speriamo di combinare qualcosa...
buon w.end a tutti
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Eva K

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2010 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appena tornata da una gita in Albigna.... oggi caldo da crepare!!! (e se lo dico io....)
Consiglio di cercare vie in ombra, lo Spazzacaldera è rovente Confused
Cmq gran bel posto!!!

il mio blog: http://evak.altervista.org
mangia

MessaggioInviato: Dom Lug 11, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

SIGH... Sad
meglio restare attaccati alla Spazzacaldera come la braciola sulla brace, che ritrovarsi soli a correre sul solito sentiero...
SIGH... Sad Sad Sad
paolo grisa

MessaggioInviato: Dom Lug 11, 2010 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
SIGH...
meglio restare attaccati alla Spazzacaldera come la braciola sulla brace, che ritrovarsi soli a correre sul solito sentiero...
SIGH...

stavo per scriverti che sarei venuto io, poi ho scoperto che non potevo prendere la macchina...e quindi ho fatto un giretto qui in zona in falesia a "squagliarmi" (non mi riuscivano i tiri "a vista" perchè mi bruciavano gli occhi per il sudore... Laughing Laughing Laughing )
Profilo Invia messaggio privato MSN
airborne

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

si si, buona la scusa.. Twisted Evil ocio che ora pure nicola sta diventando un estremista della libera, se tiri un chiodo stacca il grigri Laughing

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Profilo Invia messaggio privato
Ares88

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
si si, buona la scusa.. Twisted Evil ocio che ora pure nicola sta diventando un estremista della libera, se tiri un chiodo stacca il grigri Laughing

ne sarebbe capace....motivo x cui col nicola bisogna arrampicare con la rivoltella alla cintura...appena si accinge a staccare il grigri o a fare altre cose sospette si snuda l'arma e lo si secca... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
paolo grisa

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
airborne ha scritto:
si si, buona la scusa.. ocio che ora pure nicola sta diventando un estremista della libera, se tiri un chiodo stacca il grigri

ne sarebbe capace....motivo x cui col nicola bisogna arrampicare con la rivoltella alla cintura...appena si accinge a staccare il grigri o a fare altre cose sospette si snuda l'arma e lo si secca...

hihihihihi, si ma non sapete in che stato siamo andati in falesia, oltre ai rinvii io avevo i dadi e mezza serie di friend e 5 cordini...ne avevamo abbastanza per aprire una via.
Avevo in mente due tiri allo scoglio che si potevano salire senza spit.

ergo

a Nicola non ho fatto usare il gri-gri perchè sarebbe stato poco igienico su dadi e kevlar strozzati su reglette!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
airborne

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah, la lame sulla sx? appena le ho scoperte ho fatto solo quelle Laughing

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: