Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
soleneve
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 11:34 pm Oggetto: nuovo report |
|
|
ho appena inserito il report di un itinerario ed a fianco mi è apparsa un icona MODIFICA, aprendola escono altri itinerari e probabilmente il mio non era ancora censito; a me non cambia la vita, ma potrebbe essere senz'altro un utile sistema. Come si va avanti dopo aver selezionato regione e gruppo? _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 5:57 pm Oggetto: Re: nuovo report |
|
|
soleneve ha scritto: | ho appena inserito il report di un itinerario ed a fianco mi è apparsa un icona MODIFICA, aprendola escono altri itinerari e probabilmente il mio non era ancora censito; a me non cambia la vita, ma potrebbe essere senz'altro un utile sistema. Come si va avanti dopo aver selezionato regione e gruppo? |
Scusa? L'inserimento di itinerari è esclusiva della redazione. Puoi spiegarmi meglio cosa e dove succede? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 7:17 pm Oggetto: Re: nuovo report |
|
|
Domonice ha scritto: | soleneve ha scritto: | ho appena inserito il report di un itinerario ed a fianco mi è apparsa un icona MODIFICA, aprendola escono altri itinerari e probabilmente il mio non era ancora censito; a me non cambia la vita, ma potrebbe essere senz'altro un utile sistema. Come si va avanti dopo aver selezionato regione e gruppo? |
Scusa? L'inserimento di itinerari è esclusiva della redazione. Puoi spiegarmi meglio cosa e dove succede? |
Siamo sicuri che è MODIFICA e non Pesca Itinerario da On-ice???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 10:57 pm Oggetto: |
|
|
In effetti c'e` qualcosa che non quaglia... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
soleneve
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 11:46 am Oggetto: |
|
|
BOH, non so che dire.... adesso è tutto normale, ma quando ho scritto l'itinerario e l'ho inviato, a lato delle prime righe di descrizione era apparso un "fumetto" con dentro scritto modifica e cliccandolo si apriva una tendina dove in alto si poteva scegliere la regione, a fianco il gruppo di montagne ed avendo inserito trentino ed adamello comparivano ( mi sembravano pochine ) 6 o7 gite tra cui 2 carè alto ( se mi ricordo bene ) con partenza dalla val di Fumo e salita dal passo delle vacche. Altro non so .
Comunque ancora complimenti per tutto l'ambaradan! _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 11:51 am Oggetto: |
|
|
Si e` il "pesca da on-ice" !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|