Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mdz
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 9:11 am Oggetto: Info zona val Porcellizzo |
|
|
Ciao, vorrei sapere se qualcuno è stato recentemente sulle cime della Val Porcellizzo, Badile e Cengalo.
Grazie |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Degli amici volevano salire su settimana scorsa, ma mi han detto che la Gianetti era ancora chiusa per troppa neve... prova a chiamare su... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 11:51 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Degli amici volevano salire su settimana scorsa, ma mi han detto che la Gianetti era ancora chiusa per troppa neve... prova a chiamare su... |
toccata e fuga ieri in Gianetti aperto regolarmente... la neve comincia a chiazze belle estese appena dietro il rifugio e diventa continua poco sopra.
Viste 5 persone in cima al Cengalo, mentre altri 3 si sono ritirati al punto dove ci sono le catene sopra il colletto. Cmq, a loro detta, un bel pò di neve sulla via.
Normale del Badile pulita, visto nessuno.
tratto verso il barbacan con chiazze di neve appena sotto il passo, mentre dall'altra parte (verso la val del ferro) molta, molta neve ancora.
ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Ieri giro omio gianetti, neve al passo del barbacan, alla gianetti guaradno le bellezze dietro molta neve ancora, viste due cordate sul vinci, una cordata sulla punta sertori e molti in discesa dal badile che sono saliti dallo spigolo contate almeno una decina di persone se non più, peccato non aver avuto l'attrezzatura dietro ieri ma lameno mi sono fatto una sgambatina.
Comuqnue ad occhio con il canocchiale tutto fattibile in zona, forse un po baganta la sud del badile per piccoli nevai in parete. Comuqnue tutti gli avvicinatmenti rigorosamente con scarponi almeno ancora per qualche settimana, per altre notizie chiama al Gianetti ti diranno tutto.
Ieri era il primo weekand di apertura poca gente in giro mi sa che dal prossimo inzierà l'affollamento domenicale sulle vie della zona. |
|
Top |
|
 |
mdz
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le informazioni |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 7:22 pm Oggetto: |
|
|
odiovolare ha scritto: | viste due cordate sul vinci |
Una di quelle è forte dibbrutto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|