Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 7:02 pm Oggetto: Lo spot che non ti aspett :-b :-)))) |
|
|
Conscio del fatto che l'imminente distribuzione delle magliette comporterà un raduno decido di andare a visionare l'attacco di una quelle mete che pare
attragga le voglie e gli appetiti degli egregggissimi On_Icer pedalatori ..................
Essendo un supervessatolavoratoreschiavizzatopoverocristo , mi tocca di farlo in pomeriggiata .....................
perchè io come supervessatolavoratoreschiavizzatopoverocristo il sabato lavoro (mì làuru........)
Primo errore : cazzo con questo caldo è un paio di giorni che piove ; mica sarò così sfigato .
E allora tiro fuori dal cassonetto (il mio marsupio da EtaBeta o da AnalfaBeta che lè mei ....) la giacchetta da acqua , prontamente sostituita con la macchina fotografica .
Poi inavvertitamente , ma non troppo ............ , tolgo anche il multitool , che accidenti vuoi che succede , è tutta strada .....
Il cambio và subito rrrrotto !!! mi bastava un cazzo di cacciavite a stella , ma .......... niente ; vabbè tirem in ans .
Cambio di meta , Federico mi ha parlato del passaggio da Chiesa alla Bosio , "pedalabilissimissimo" ;
in pomeriggiata sò di non riuscire a fare l'anello , ma almeno un'occhio ....................
Partenza ore 13,30 , guardate sta chicca , in ROSSO la TEMPERATURA
Tanto il primo pezzo non è il più duro di tutta la salita ..............
Tanto non è che mi è tutto esposto a SUD pieno ..................
Tanto la località da dove si passa non è stata chiamata COLDA per nulla ...............
Tanto non è che sei il volpe , solo di nome nè , perchè di fatto .................
L'ultimo pezzo sopra Chiesa in Val Malenco , salita prima asfaltata e poi su strada sterrata , discesa che più volte interseca la strada .
Ovviamente giunto praticamente al punto più lontano da casa si aprono le cateratte ,
cazzo viene giù tutta e non ho visto il sentiero oramai da un bel pò di strada .
Strada pedalabilissimissima se si hanno a disposizione i cambi ............. per mè un Golgota in salsa malenca . Avanti !!!! Pedalare !!!! fortuna che becco subito il sentiero .
Sotto la pianta , aspetto che spiova , peccato che debba rientrare per delle commissioni a Sondrio , allora si scende
Ed eccolo il premio , lo spot è una figata , certo se fosse anche asciutto .......
Parte alta con radici , gradoni naturali , tornanti e tutto dentro una pineta molto bella
Che vvvelo ddddico affà
Ecco comè tra un tornante e l'altro
Sempre comunque di difficoltà medio facile .
Classico postaccio
Arrivato in prossimità delle prime case di Chiesa evito la fantastica scalinata , tutta in serpentino ovviamente , che avevo visto in salita per proseguire il percorso nella pineta ;
sarà la mia fortuna
Certo , il serpentino ti fà scivolare via solo a guardarlo , quest'ultimo tratto è difficile già di suo ; adess lè pègiu
Quello che si dice un post de mer...........
E dal basso
Financo giunge un raggio di sole , certo oramai tornerò nella fornace della Cà Bianca ....
La parte finale mi è tutta così , gradini e gradoni tornantini e ..... tornantini , ovviamente in un postaccio .
L'unico inghippo , ovviamente dopo l'acqua
E , lo Scerscen ?
Sgombro signori , così almeno parrebbe .
Tanto quello che si vede è solo il lato di salita pedalato , poi il nevaio e la risalita spallata sono a NORD
Ciao . _________________ Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_â•∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 8:54 pm Oggetto: Re: Lo spot che non ti aspett :-b :-)))) |
|
|
ùl_volpe ha scritto: |
Essendo un supervessatolavoratoreschiavizzatopoverocristo , mi tocca di farlo in pomeriggiata .....................
|
....ma se ti mando aff.... , ti offendi????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 5:57 pm Oggetto: Re: Lo spot che non ti aspett :-b :-)))) |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: |
|
....ma se ti mando aff.... , ti offendi????  |
Per me si può anche offendere ma quando ci vò  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
che bel frescino che hai trovato
molto bello il sentiero! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Povero cristo.... tu si che sai sfruttare il tempo libero (quel poco che hai).... Pensa che io oggi per fare una gita sul Baldo, che si sa è troppo vicino ai bresciani, ho fatto circa 600 km .
Lo scerscen.... dai proponi una data. Sappi che qua al contrario di come hai fatto tu nessuno si è allenato per la massacranza valtellinese. Una mia preferenza va ad agosto, così c'è anche Ermes, che alza decisamente il livello della compagine bresciana  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 8:54 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | non fate i bastardoni di andare i primi di agosto perchè io sono in grecia a scalare
dal 16 in poi va benissimo  |
quoto, facciamo dopo il 22  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Povero cristo.... tu si che sai sfruttare il tempo libero (quel poco che hai).... Pensa che io oggi per fare una gita sul Baldo, che si sa è troppo vicino ai bresciani, ho fatto circa 600 km .
Lo scerscen.... dai proponi una data. Sappi che qua al contrario di come hai fatto tu nessuno si è allenato per la massacranza valtellinese. Una mia preferenza va ad agosto, così c'è anche Ermes, che alza decisamente il livello della compagine bresciana  |
Due fette di salame e una birra e vedi che vaccate che va' in giro a scrivere....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Lug 04, 2010 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Povero cristo.... tu si che sai sfruttare il tempo libero (quel poco che hai).... Pensa che io oggi per fare una gita sul Baldo, che si sa è troppo vicino ai bresciani, ho fatto circa 600 km .
Lo scerscen.... dai proponi una data. Sappi che qua al contrario di come hai fatto tu nessuno si è allenato per la massacranza valtellinese. Una mia preferenza va ad agosto, così c'è anche Ermes, che alza decisamente il livello della compagine bresciana  |
Esattamente , se è una cosa tipo quella odierna con appena 4 ore al rifugio ............
sarà una massacranza .......................... e l'ermes giassò che anche in questo caso è un vero fuoriclasse ......
Rinizia la stagione Valtellinica e non copirattata , aspettatevene delle ................
Se andiamo dopo la metà di Agosto , visto che il poverino
se ne và a Kalimnos
possiamo sempre sperare nel rigelo nella parte di ghiacciaio .
Dite come e quando si deve fare la cosa , io intanto lavoro
sempre , povero me ...........
iao . _________________ Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_â•∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶ |
|
Top |
|
 |
|
|