Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rag69
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 2:01 pm Oggetto: Domanda sugli itinerari... |
|
|
Secondo voi, quando uno chiede delle informazioni su un itenerario ( io ad esempio che ho chiesto del Legnone) bisogna usare la stanza "dove si va" oppure ad esempio "Ghiaccio/misto"?
Noto poi che sono molto gettonati gli itinerari "importanti", mentre quelli un pò più scarsini ( come il mio ) non li considerano in molti... anche se per me mezzacartuccia è importante sapere cosa mi aspetta...
grazie ciao _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 7:41 pm Oggetto: |
|
|
ma và, è che dopo tre settimane di pioggia e finalmente col bel tempo la testa gira altrove  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Non c'è una distinzione netta, nel tuo caso andavano bene entrambe
Per il discorso itinerari "importanti" per me è semplice, le cose normali le guardano solo chi è intenzionato ad andarci, quelle invece più "fighe" vengono guardate da chi è intenzionato e da chi sogna di intenzionarsi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 8:42 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Non c'è una distinzione netta, nel tuo caso andavano bene entrambe
Per il discorso itinerari "importanti" per me è semplice, le cose normali le guardano solo chi è intenzionato ad andarci, quelle invece più "fighe" vengono guardate da chi è intenzionato e da chi sogna di intenzionarsi  |
sempre preciso e presente..  _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 7:25 pm Oggetto: Re: Domanda sugli itinerari... |
|
|
rag69 ha scritto: | Secondo voi, quando uno chiede delle informazioni su un itenerario ( io ad esempio che ho chiesto del Legnone) bisogna usare la stanza "dove si va" oppure ad esempio "Ghiaccio/misto"?
Noto poi che sono molto gettonati gli itinerari "importanti", mentre quelli un pò più scarsini ( come il mio ) non li considerano in molti... anche se per me mezzacartuccia è importante sapere cosa mi aspetta...
grazie ciao |
prova mettere una foto come su questo topic http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=8292 e vedrai come sale di visite...  |
|
Top |
|
 |
|