Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iacopo Ospite
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 8:11 pm Oggetto: LIZZOLA CHIUDE DEFINITIVAMENTE? |
|
|
Quest'estate gli impianti sembra che rimagano chiusi forse sarà il preludio della chiusura definitiva.
cosa ne pensate? è un bene o un male? |
|
Top |
|
 |
guaita1
Registrato: 12/04/10 20:37 Messaggi: 56 Residenza: Val di Scalve
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Ma mica vogliono fare il mega comprensorio; così altra mega società in perdita.... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 9:55 am Oggetto: |
|
|
Non so cosa pensare, ma non mi sembra un luogo cosi attrattivo per l'estate.
Non credo che ci sia la coda in biglietteria, allora probabilmente il tutto non regge.
Bisogna trovare scenari alternativi... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Non so cosa pensare, ma non mi sembra un luogo cosi attrattivo per l'estate.
Non credo che ci sia la coda in biglietteria, allora probabilmente il tutto non regge.
Bisogna trovare scenari alternativi... |
Ho parlato col direttore della società impianti.
Mi han detto che gli spiace tener chiuso ma era l'unico modo per far fare movimento a un certo Iacopo, che senza una seggiovia che lo depositi a 20 m dal rif. Mirtillo e una webcam che lo illumini sulla presenza di fango pericoloso nei 20 m di discesina, non si smuove dal computer, dove passa il tempo a scrivere report fantasiosi...
maddai...
Ha anche detto che avevano una mezza idea di fare una pista di downhill servita dalla seggiovia ma si sono scoraggiati dopo aver visto i report di un certo Domenico, che se non si spara 1500 m in salita di cui almeno la metà col mezzo a spalla, non si muove.
Oramai va l'AM.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
iacopo Ospite
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 6:15 pm Oggetto: |
|
|
lo spettro di valcanale aleggia su lizzola e ciò non è bello.
speriamo che arrivino gli inglesi altrimenti è finita |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 10:24 pm Oggetto: |
|
|
...le Giubbe Rosse??? |
|
Top |
|
 |
guaita1
Registrato: 12/04/10 20:37 Messaggi: 56 Residenza: Val di Scalve
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 12:00 am Oggetto: |
|
|
quelli non sono i Canadesi?? |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 1:43 am Oggetto: |
|
|
Sì, ma mi pare che venissero chiamate così anche le truppe inglesi durante la guerra d' indipendenza americana. O da qualche altra parte. La giacca dei soldati inglesi era rossa. |
|
Top |
|
 |
iacopo Ospite
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
da un articolo su ECO DI BERGAMO di domenica si annuncia che Lizzola aprirà le seggiovie per i fine sett da metà luglio e per tutto agosto.
Speriamo bene perchè i local parlano di situazione drammatica.
La speranza è l'ultima a morire |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Beh, mi dispiace sicuramente per i local ....
Pero' chissa' perche' quando un impianto di risalita va in malora non mi straccio le vesti.
Specialmente quando aleggia lo spettro del mega comprensorio sciistico della val Seriana...
Lo so che e` facile parlare quando si ha il culo al calduccio (anche troppo ...)
pero' ormai si dovrebbe averlo capito che inseguire lo sciatore della domenica a lungo termine non conviene ... |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 12:25 pm Oggetto: |
|
|
...egoisticamente, direi ke andava tutto bene così, mi auguro che il comprensorio non lo facciano ...e la chiusura non riporterà certo il luogo alle condizioni iniziali ....
...ad ogni modo mi dispiace per chi, eventualmente, ne soffrirà per perdita del lavoro o annessi e connessi ......ma a me cambia poco _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 11:06 pm Oggetto: |
|
|
MA COME??
non volevano fare il megacomprensorio perchè Lizzola straboccava di gente e bisognava trovare una soluzione per servire tutti quegli sciatori?
e adesso invece vogliono chiudere perchè non hanno abbastanza clienti?? |
|
Top |
|
 |
|